annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

10% DI SCONTO E FINO A 100e SE UTILIZZI PAYPAL

VOLEVO SAPERE COME FUNZIONA LO SCONTO CHE EBAY APPLICA A CHI ACQUISTA IN QUESTO PERIODO....VORREI CAPIRNE I DETTAGLI GRAZIE

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

10% DI SCONTO E FINO A 100e SE UTILIZZI PAYPAL

Con la notifica di sconto ti è arrivato un codice. Quando compri devi pagare con paypal ed andare in una spesa compresa tra i 31 ed i 100 euro. Nel momento in cui paghi metti nell'aposito spazio della schermata di pagamento il codice di sconto nella sezione "sconti" ed attivi il pagamento. A quel punto Paypal ti sconta il 10% della spesa. Al venditore arriva il costo giusto ma a te viene detratto il tutto meno un 10% che non spendi. E' abbastanza semplice.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

10% DI SCONTO E FINO A 100e SE UTILIZZI PAYPAL

Con la notifica di sconto ti è arrivato un codice. Quando compri devi pagare con paypal ed andare in una spesa compresa tra i 31 ed i 100 euro. Nel momento in cui paghi metti nell'aposito spazio della schermata di pagamento il codice di sconto nella sezione "sconti" ed attivi il pagamento. A quel punto Paypal ti sconta il 10% della spesa. Al venditore arriva il costo giusto ma a te viene detratto il tutto meno un 10% che non spendi. E' abbastanza semplice.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

10% DI SCONTO E FINO A 100e SE UTILIZZI PAYPAL

Io seguivo un oggetto nel,inserzione mi proponeva appunto lo sconto del 10%se utilizzavo paypal per pagare con tanto di codice da utilizzare al termine dell'asta che mi sono aggiudicato è sparito tutto!!!
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

10% DI SCONTO E FINO A 100e SE UTILIZZI PAYPAL

forse non era nella categoria informatica l'inserzione

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

10% DI SCONTO E FINO A 100e SE UTILIZZI PAYPAL

Io ho usato questo Coupon su un oggetto di 35€, mi ha fatto effettuare il pagamento di 32,70€, una volta fatto mi è arrivata la notifica che ho pagato 35€ e non 32,70€...

Come mai?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

10% DI SCONTO E FINO A 100e SE UTILIZZI PAYPAL

Tutto normale. Viene fatturato l'intero importo poiche ebay verrà rimborsato della differenza direttamente da Paypal. Stai tranquillo


@adelverprov ha scritto:

Io ho usato questo Coupon su un oggetto di 35€, mi ha fatto effettuare il pagamento di 32,70€, una volta fatto mi è arrivata la notifica che ho pagato 35€ e non 32,70€...

Come mai?


 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

10% DI SCONTO E FINO A 100e SE UTILIZZI PAYPAL

roby7577
Utente della Community
Ma il codice ki telo da qualcuno mi sa rispondere
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

10% DI SCONTO E FINO A 100e SE UTILIZZI PAYPAL

roby7577
Utente della Community
Voglio sapere il codice cupon ki lo da ebey o paypal grazie
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta