annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE SOSPETTO! FORSE TRUFFA ??? AIUTATEMI

giu_cz
Utente della Community

VI chiedo gentilmente di darmi tutti i consigli utili perchè questa domenica me la sono già rovinata.

 

Vi spiego:

1) ho messo in vendita un giubbino - n° oggetto:172133938017

 

2) Giorno 16 Marzo l'utente i***5,  con ZERO FEEDBACK e Basato in Germania, mi domanda se spedisco in Germania. RISPONDO CHE SPEDISCO SOLO IN ITALIA

 

3) Giorno 19 marzo ( ore 08:57) l'utente I***2, con 100 FEEDBACK, mi fa un'offerta, ma io l'annullo,  PRIMA DELLA SCADENZA DELL'ASTA,in quanto nel suo profilo è scritto:  Basato in Ungheria, MOTIVANDO CHE non spedisco all'estero.

 

4) Lo stesso giorno, 19 marzo(ore 17:59) , l'utente e***z, con ZERO FEEDBACK iscritto il 18 marzo, fa un' offerta e vince l'asta!!!

 

5) ora è giusto dire che l'utente i***5 è iscritto dal 14 febbraio ed ha cambiato nick già 2 volte: da i***1 a i***5 e il 19 marzo(ieri) in e***t

 

6)l'utente I***2 sembra attivo con i suoi 100 feedback ma, non sapendo l'ungherese e non potendo vedere gli oggetti suoi acquistati , non saprei valutarlo!

 

7)l'utente e***z, che ha vinto l'asta, che ha ZERO FEEDBACK, che si è iscritto il 18 marzo,  HA GIà CAMBIATO IL NICKNAME DA k***0 A E***Z

 

😎 questo utente che ha vinto l'asta (e***z) è sì basato in UNGHERIA, ma dopo che mi ha pagato con paypal, la spedizione la dovrei effettuare a una donna straniera che risiede a Piove di Sacco (PA)

 

9) ho contattato ebay tramite chat e mi è stato detto che e***z non è un utente registrato ... di prendere accordi con lui ecc.(ma lui sembra non rispondere...)

 

 

INSOMMA TRA i***5, I***2  Ed e***z, LA PERSONA E' SEMPRE LA STESSA!

MA VISTO CHE, QUESTA PERSONA HA TANTI ACCOUNT! VISTO CHE CAMBIA NICK SPESSO, VISTO CHE NON RISPONDE AI MESSAGGI ... IO HO PAURA DI ESSERE FREGATO.

CIOE' GLI SPEDISCO L'OGGETTO, IN MODO TRACCIABILE, E POI? CHE PUO' FARE? APRIRE CONTESTAZIONE CON P.P. E DIRE CHE L'OGGETTO è DIVERSO? DIRE CHE GLI HO SPEDITO UN MATTONE ???

 

VI PREGO DITEMI QUELLO CHE PENSATE, QUELLO CHE VOI(CON ESPERIENZA SU EBAY) FARESTE.

LEGGETE BENE PERCHè LA SITUAZIONE CON TUTTI QUESTI CAMBI DI NICK è DISPERSIVA!!!!!

 

inizio a non capirci una fava nemmeno io

 

Smiley Indifferente

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ACQUIRENTE SOSPETTO! FORSE TRUFFA ??? AIUTATEMI

cizeta1964
Utente della Community

Sicuramente tutti questi cambiamenti di ID sono sospetti, se temi di essere fregato annulla la transazione e rimborsa l'acquirente. Potrà darti un feedback negativo - ma non è detto - ma tu sarai al riparo da altri tipi di problemi.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ACQUIRENTE SOSPETTO! FORSE TRUFFA ??? AIUTATEMI

ACQUIRENTE SOSPETTO??? TRUFFA???

 

Tutto questo per un giubbotto usato  da 25 euro che le viene detto (tramite paypal) di spedirlo a PADOVA (non PA come ha scritto...

Mi creda...Chi TRUFFA lo fa per ALTRTE cifre!

Spedisca tracciabile e stia tranquillo /a. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ACQUIRENTE SOSPETTO! FORSE TRUFFA ??? AIUTATEMI

comunque bastava bloccare i paesi extra italia

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ACQUIRENTE SOSPETTO! FORSE TRUFFA ??? AIUTATEMI

se in 6 anni ancora non lo sa fare....   stendiamo un velo pietoso.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta