annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente scorretto....

lali*85
Utente della Community
A me è capitato recentenente, di aver ricevuto un feedback NEUTRO, da un acquirente, anche se a detta sua, è andato tutto bene!!! Feedback ricevuto dopo 3 settimane dall'acquisto, e giustamente doro aver sollecitato il mio acquirente a rilasciare un feed. Da premettere che io cone venditore, dò subito il feed agli acquirenti... senza aspettare che me lo diano prima loro... cosa ve ne pare?! 😡
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Acquirente scorretto....

para43
Utente della Community

giustamente doro aver sollecitato il mio acquirente a rilasciare un feed.

 

Giustamente ti ha rilasciato un neutro ,in molti casi rilasciano un negativo,per le richieste di lasciare il feedback che è FACOLTATIVO

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Acquirente scorretto....

Punteggio di feedback neutroTutto bene a parte l'insistenza del venditore nel volere una recensione positiva

 

 

Secondo me questa è demenza allo stato puro.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Acquirente scorretto....

io sinceramente da venditrice ho scritto nelle inserzioni che il feedback è facoltativo ma che ricambio volentieri , visto che ai venditori non è possibile lasciare feed negativi, nè commenti negativi con feed positivi non rilascio feed tanto per...nè chiedo di rilasciarne. Come se non bastasse le valutazioni dettagliate ( stelline ) a volte possono essere non veritiere pur con feedback positivo.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Acquirente scorretto....

chiaretta
Utente della Community
In effetti ha sbagliato colore, a chi sollecita un bel fiocco fuori stagione ci sta tutto
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Acquirente scorretto....

lali*85
Utente della Community
Devo dire che questa cosa non la sapevo... 😪 buono a sapersi allora!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Acquirente scorretto....

aracnotto
Utente della Community

Ciao, e sei anche stata fortunata ci sono anche dei dementoidi che dpopo il"sollecito" lo appioppano ROSSO!!! Sollecitare può davvero essere controproducente quindi meglio evitare... anche dare il feed subito dopo il pagamento (per quanto, in linea di principio, corretto) non è tra le cose più furbe: si ricambia se lo si riceve anche perchè qua dentro c'è chi dà il rosso per sport o con motivazioni sconclusionate!!! Aggiungo che, potendolo dare solo verdino il feed per l'acquirente è del tutto INUTILE e sarebbe meglio abolirlo!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Acquirente scorretto....


@chiaretta ha scritto:
In effetti ha sbagliato colore, a chi sollecita un bel fiocco fuori stagione ci sta tutto

Certo...sembra assurdo voler a tutti i costi un feed, ma sapete tutti che ho combinato io per averli boicottata com'ero da 0 feed.

Un madornale errore commesso con ingenuità!

Fortuna che Moria mi ha aperto gli occhi e sono rinsavita.

Ma anche tu pare non li disdegni affatto, tant'è che dei tuoi ne fai motivo di vanto.

 

Ora, capisco che possa essere fastidioso sentirsi sollecitato a rilasciarlo, ma si può sempre decidere di non farlo affatto...se proprio si vuol fare un dispetto.

Ma il tuo invogliare i "sollecitati" a lasciarlo negativo, a macchiare un venditore che, pur avendo svolto tutto con correttezza, debba essere punito solo per averlo chiesto, lo trovo improprio!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta