annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

ricky.cb
Utente della Community
Salve a tutti, ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno a sciogliere questo piccolo grande dubbio! 🙂
Ho intenzione di acquistare due paia di Nike da due venditori diversi, entrambi gli oggetti si trovano in Inghilterra. Oggi stavo partendo ad acquistare il primo paio di scarpe, ero lì per premere "Compralo subito", ma solo in quel momento ho realizzato che l'Inghilterra ormai non fa più parte dell'Europa, per cui, nel dubbio, ho rinunciato ad acquistare. Ora la domanda è: secondo voi dovrò sostenere spese di dogana? Se sì, all'incirca di che somma parliamo?

Riccardo
Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Non è che fatto il referendum il giorno dopo l'Inghilterra non è più in Europa... sai quanti anni ci vorranno? 

 

Compra le tue Nike in tutta tranquillità.

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 34
Ultima risposta

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

chiaretta
Utente della Community

Fintanto che non introducono ufficialmente l'Articolo 50 rimangono a tutti gli effetti in Europa.

 

Se lo fanno, e io lavoro in un ambiente qualificato per dubitare che accada, da quel momento scatteranno due anni.

 

Cio' premesso, le Nike sono tra gli articoli piu' sovente contraffatti su ebay, prima di acquistare controlla bene i feedback dei venditori, verifica che non ci siano lamentele del tipo "oggetto indicato in UK, arrivato dalla Cina" oltre alle accuse di "fake" e poi valuta se il risparmio vale il rischio di trovarti tra le mani delle patacche

 

Evita quelli che usano il malefico gsp (Global Shipping Programme)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 34
Ultima risposta

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

difab_adel
Utente della Community

non è ancora uscita.... continua tutto come prima

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

ricky.cb
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 34
Ultima risposta

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Non è che fatto il referendum il giorno dopo l'Inghilterra non è più in Europa... sai quanti anni ci vorranno? 

 

Compra le tue Nike in tutta tranquillità.

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 34
Ultima risposta

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

chiaretta
Utente della Community

Fintanto che non introducono ufficialmente l'Articolo 50 rimangono a tutti gli effetti in Europa.

 

Se lo fanno, e io lavoro in un ambiente qualificato per dubitare che accada, da quel momento scatteranno due anni.

 

Cio' premesso, le Nike sono tra gli articoli piu' sovente contraffatti su ebay, prima di acquistare controlla bene i feedback dei venditori, verifica che non ci siano lamentele del tipo "oggetto indicato in UK, arrivato dalla Cina" oltre alle accuse di "fake" e poi valuta se il risparmio vale il rischio di trovarti tra le mani delle patacche

 

Evita quelli che usano il malefico gsp (Global Shipping Programme)

Messaggio 4 di 34
Ultima risposta

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

difab_adel
Utente della Community

non è ancora uscita.... continua tutto come prima

Messaggio 5 di 34
Ultima risposta

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

aracnotto
Utente della Community

Ciao, c'è un mucchio di gente che pensa che per uscire dall'Europa basti aprire la porta!!!!

 

Delle due una: ho l'informazione italiana è un po' troppo superficiale o lo è il cittadino (finchè non gli si tocca il portafoglio... almeno)!!!

 

Spero tanto nella prima... perchè se è la seconda poi questi votano pure!!!!

 

Smiley frustrato

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 34
Ultima risposta

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

ricky.cb
Utente della Community
Perfetto, grazie a tutti, sapevo che era ancora presto, ma per sicurezza ho voluto chiedere, meglio prevenire che curare...
Messaggio 7 di 34
Ultima risposta

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

ricky.cb
Utente della Community
Aracnotto, educatamente parlando, ho buttato 30 secondi della mia vita nel cesso per leggere la tua inutile risposta 😉
Messaggio 8 di 34
Ultima risposta

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!


@ricky.cb ha scritto:
Aracnotto, educatamente parlando, ho buttato 30 secondi della mia vita nel cesso per leggere la tua inutile risposta 😉

Tutti gli altri, me compreso, hanno fatto altrettanto rispondendo ad una persona a cui bastava leggere un giornale o guardare un TG nell'ultimo messe e mezzo per capire che si sta parlando di eventi di là da venire.

 

E che per giunta è anche privo di sense oh humour..................come dire, le classiche perle ai porci.

 

Stammi bene

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 34
Ultima risposta

Acquistare dall'Inghilterra ora che non è più in Europa?!

Anonymous
Non applicabile

Ciao 

Allora mi spieghi perche fanno pagare la dogana???? io ho fatto un acquisto dopo il referendum ed Ebay mi ha applicato subito le tasse doganali. Ho fatto le mie rimostranze ma nessuna risposta alla faccia della correttezza, ma la finanza non va a controllare ste cose?

Messaggio 10 di 34
Ultima risposta