annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Oggetto con spedizioniere China Post

Salve ragazzi, mi sapreste dire gentilemente se posso sapere, tramite codice di spedizione, dove si trovi attualmente un oggetto appena acquistato con spedizioniere China Post, mi dice..consegna stimata per il 10 Luglio..Grazie a tutti

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquisto Oggetto con spedizioniere China Post


@valerit_5mxvenk ha scritto:

Salve ragazzi, mi sapreste dire gentilemente se posso sapere, tramite codice di spedizione, dove si trovi attualmente un oggetto appena acquistato con spedizioniere China Post, mi dice..consegna stimata per il 10 Luglio..Grazie a tutti


Ho letto anche l'altro post di oggi e vorrei fare una precisazione:

 

- il codece oggetto ebay è una cosa;

- il codice della spedizione è un'altra.

 

Tu hai il codice della spedizione?

 

Se non hai il codice di spedizione chiedilo al venditore (ma se la spedizione non è tracciabile probabilmente non potrà darti nessun codice) quando lo avrai puoi provare a seguire la spedizione da uno di questi siti:

 

www.17track.net

 

Poste Italiane - Cerca Spedizioni

 

Ma se la spedizione è avvenuta oggi serviranno settimane prima che risulti tracciabile e, se fossi in te, non conterei troppo sulla consegna il 10 luglio che è solo una previsione  INATTENDIBILE fatta automaticamente da eBay.

 

Più probabilmente serviranno almeno 3 settimane, spesso di più.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquisto Oggetto con spedizioniere China Post

su nessuno dei due siti mi trova il prodotto, ho il codice di spedizione comunque..

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquisto Oggetto con spedizioniere China Post


@valerit_5mxvenk ha scritto:

su nessuno dei due siti mi trova il prodotto, ho il codice di spedizione comunque..


Lo immaginavo e te lo avevo anche già scritto, serviranno almeno alcuni giorni perchè ne venga tracciata la partenza e per un tracking in territorio italiano metti pure in conto alcune settimane.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquisto Oggetto con spedizioniere China Post

Ti ringrazio, ho acquistato il prodotto in data 29/06/15


 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquisto Oggetto con spedizioniere China Post

si, poi c'è da vedere se è China Post Air Mail (appena passa le dogane cinesi, potrai tracciarla su Poste.it) oppure se è China Post Small package (non ha tracciabilità quando in Italia. Il tracking arriva solo fino alla segnalazione di consegna in dogana all'aeroporto italiano).

Se il codice ha 2lettere-numeri-CH allora è la prima tipologia, 100 volte più affidabile (media da 3 settimane a 5 per la consegna)

Se ha invece tutti numeri, è del secondo genere (arriva...forse...prima o poi...in media dopo 60-70 giorni con rari picchi di eccellenza nelle 4-5 settimane e frequenti smarrimenti)

 

Ebay coi tempi stimati di consegna dà il terno al lotto e mette pure nei casini i venditori che si ritrovano gente che protesta al sesto giorno lavorativo di viaggio di una prioritaria 😛 Non è colpa del venditore, che non può fare un bel niente per cambiare le segnalazioni automatiche di ebay sui tempi.

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquisto Oggetto con spedizioniere China Post

Ti posso dire che non è ne China Post Air Mail e ne China Post Small package, ma mi da solamente China Post


 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta