annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto fuori asta

demian8585
Utente della Community

Ciao a tutti,

non sono molto esperto delle compravendite su ebay, un venditore vende orologi di una marca che mi interessa a prezzi davvero convenienti, siccome ne dovrei comprare 3 gli scrivo un messaggio per sapere come procedere, se devo partecipare a tre aste per singoli orologi o si può fare diversamente. Lui mi propone l'acquisto fuori asta e pagaento con bonifico.

I suoi feedback sono quasi tutti positivi ma scorrendoli risultano quasi tutti relativi ad acquisti da 1 centesimo per buoni sconto vari (???).

Cosa ne pensate? Ho modo di tutelarmi?

Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Acquisto fuori asta


@demian8585 ha scritto:

Ciao a tutti,

non sono molto esperto delle compravendite su ebay, un venditore vende orologi di una marca che mi interessa a prezzi davvero convenienti, siccome ne dovrei comprare 3 gli scrivo un messaggio per sapere come procedere, se devo partecipare a tre aste per singoli orologi o si può fare diversamente. Lui mi propone l'acquisto fuori asta e pagaento con bonifico.

I suoi feedback sono quasi tutti positivi ma scorrendoli risultano quasi tutti relativi ad acquisti da 1 centesimo per buoni sconto vari (???).

Cosa ne pensate? Ho modo di tutelarmi?

Grazie a tutti!


NON COMPRARE, né in asta né fuori, e MAI PAGARE CON BONIFICO

 

Non conosco venditore ed inserzioni ma quella che hai dipinto E' UNA TRUFFA SENZA SE E SENZA MA, sicura al 100%.

 

Se posti il titolo esatto di una inserzione te lo potrei confermare ulteriorente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Nel modo piú assoluto: lascia perdere!