annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto fuori asta

demian8585
Utente della Community

Ciao a tutti,

non sono molto esperto delle compravendite su ebay, un venditore vende orologi di una marca che mi interessa a prezzi davvero convenienti, siccome ne dovrei comprare 3 gli scrivo un messaggio per sapere come procedere, se devo partecipare a tre aste per singoli orologi o si può fare diversamente. Lui mi propone l'acquisto fuori asta e pagaento con bonifico.

I suoi feedback sono quasi tutti positivi ma scorrendoli risultano quasi tutti relativi ad acquisti da 1 centesimo per buoni sconto vari (???).

Cosa ne pensate? Ho modo di tutelarmi?

Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Acquisto fuori asta


@demian8585 ha scritto:

Ciao a tutti,

non sono molto esperto delle compravendite su ebay, un venditore vende orologi di una marca che mi interessa a prezzi davvero convenienti, siccome ne dovrei comprare 3 gli scrivo un messaggio per sapere come procedere, se devo partecipare a tre aste per singoli orologi o si può fare diversamente. Lui mi propone l'acquisto fuori asta e pagaento con bonifico.

I suoi feedback sono quasi tutti positivi ma scorrendoli risultano quasi tutti relativi ad acquisti da 1 centesimo per buoni sconto vari (???).

Cosa ne pensate? Ho modo di tutelarmi?

Grazie a tutti!


NON COMPRARE, né in asta né fuori, e MAI PAGARE CON BONIFICO

 

Non conosco venditore ed inserzioni ma quella che hai dipinto E' UNA TRUFFA SENZA SE E SENZA MA, sicura al 100%.

 

Se posti il titolo esatto di una inserzione te lo potrei confermare ulteriorente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Nel modo piú assoluto: lascia perdere!

 

Già il fatto dei feed avuti per acquisti/ vendite da 1 cent dovrebbe dirti tutto, aggiungi prezzo troppo conveniente, acquisto fuori asta e pagamento bonifico, equivale a truffa sicura!


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta

Grazie mille, come immaginavo...

Mi stupisce solo che non abbia praticamente feedback negativi essendo presente da quasi un anno su ebay se si tratta di truffe..

il nome dell'inserzione può essere postato sul forum?

 

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta


@demian8585 ha scritto:

Grazie mille, come immaginavo...

Mi stupisce solo che non abbia praticamente feedback negativi essendo presente da quasi un anno su ebay se si tratta di truffe..

il nome dell'inserzione può essere postato sul forum?

 


Se posti solo il titolo esatto, senza link o numeri di inserzione, non violi regole.

 

Il fatto che non abbia negativi non significa nulla, se ha venduto solo aria fritta prima è ovvio che non ne abbia, arriveranno, su questo non nutro alcun dubbio.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta

Solo copia incolla del titolo esatto.

 

Ma é probabile che abbia iniziato ora a vendere per truffare e forse inizieranno ora i negativi...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta

Ciao Moria 🙂

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta

Ciao Cara! Smiley Strizza l'occhio

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta


@moriadellevacche ha scritto:

Ciao Cara! Smiley Strizza l'occhio


  Grazie per il cara  Smiley imbarazzato

 

Lascio il postante alla tua maggior esperienza 😉

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta


@odessa3408 ha scritto:

@moriadellevacche ha scritto:

Ciao Cara! Smiley Strizza l'occhio


  Grazie per il cara  Smiley imbarazzato

 

Lascio il postante alla tua maggior esperienza 😉

 


Meglio di no, sto per disconnettermi!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta