annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto oggetto tramite coupon (non è una lamentela)

xpancake
Utente della Community

Salve a tutti oggi per e-mail mi è arrivato il coupon di 70€ con un acquisto minimo di 100€. Ho provato ad immettere il codice per prova in un prodotto di 100€ e funziona, non mi da l'errore che è uscito ad altri utenti.

La mia domanda è la seguente - che nonostante ho letto i requisiti non ho ben capito- bisogna fare un acquisto minimo di 100€ con un singolo prodotto o posso fare un acquisto multiplo in un negozio arrivando alla cifra di 100€?

Attendo risposte in merito.

Grazie.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Acquisto oggetto tramite coupon (non è una lamentela)

Buono appena utilizzato e funzionante

 

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto tramite coupon (non è una lamentela)

Ciao.

Puoi fare anche più acquisti(dallo stesso venditore),arrivare a 100€ di OGGETTI(no spedizione),inserire il codice coupon prima del pagamento.

 

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto tramite coupon (non è una lamentela)

in che senso buono utilizzato e funzionante? Mica l'ho utilizzato e non ho acquistato ancora niente, dato che tutti avevano problemi prima di procedere all'acquisto ho provato se funzionasse ma mica l'ho utilizzato, infatti ho riprovato e il codice funziona ancora!

Per la domanda sugli acquisti multipli grazie.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto tramite coupon (non è una lamentela)


@xpancake ha scritto:

in che senso buono utilizzato e funzionante? Mica l'ho utilizzato e non ho acquistato ancora niente, dato che tutti avevano problemi prima di procedere all'acquisto ho provato se funzionasse ma mica l'ho utilizzato, infatti ho riprovato e il codice funziona ancora!

Per la domanda sugli acquisti multipli grazie.


Leggi qua

 

febbraio 2016
***Scusate***

03 febbraio 2016 | 07:43p. CET

Gentili utenti, abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto tramite coupon (non è una lamentela)

Totale parziale:
EUR 106,90
Spedizione e imballaggio:
GRATIS
 
Coupon:
-EUR 70,00
Totale:EUR 36,90

a mè ha funzinato benissimo grazie

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto tramite coupon (non è una lamentela)


@it1valexo ha scritto:
Totale parziale:
EUR 106,90
Spedizione e imballaggio:
GRATIS
 
Coupon:
-EUR 70,00
Totale:EUR 36,90

a mè ha funzinato benissimo grazie


Come già detto...fin'ora solo in 4 lo hanno scritto...a discapito di decine e decine di utenti,che non hanno avuto la stessa "fortuna"

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Acquisto oggetto tramite coupon (non è una lamentela)

sfrutz
Utente della Community

fate attenzione che poi il prodotto ordinato con il buono di sconto risulterà (miracolosamente) NON più disponibile presso il venditore, ed i soldi vi verranno resi...

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta