annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

barbarossa_300
Utente della Community

Ciao

 

è un pò di tempo che mi imbatto in un problema a me sconosciuto, descrivo ciò che è accaduto, ho acquistato un computer, , 1 o 2 giorni dopo l'ho regolarmente pagato con paypal, oggi mi arriva una mail di ebay, il venditore ha annullato l'ordine ecc ecc

 

mi ha anche inviato una mail di motivazioni molto discutibili, ma la cosa che mi lascia perplesso...possibile che io non possa lasciare un feedback NEGATIVO a tale tizio?? avrebbe dovuto quanto meno contattarmi, così, in questo modo secco vedersi annullare un ordine per futili motivi fra l'altro dal mio punto di vista, dal suo potrebbe essere scarso rendimento, ti ci rode !!

Ripeto ma possibile che non posso lasciare il mio giudizio su questa transazione? Quindi io da domani posso annullare tutte le aste aggiudicate e già pagate senza incorrere in nessun problema??? L'asta mi ha fruttato poco per ipotesi...annullo che problema c'è....

ditemi voi per favore che sono incarognito.

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

chiaretta
Utente della Community
Se ha annullato adducendo che TU l'hai richiesto ti ha fregato
Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

barbarossa_300
Utente della Community
io non richiesto nessun annullamento, non capisco cosa c'entra il ti ha fregato, chiedevo in merito a delle regole io.
Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio


@barbarossa_300 ha scritto:
io non richiesto nessun annullamento, non capisco cosa c'entra il ti ha fregato, chiedevo in merito a delle regole io.

Ciao,

 

infatti nulla c'entra...la scorrettezza è del venditore...tu sei a posto.

Vai qui...come da regolamento ebay:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/cancel-transaction-process.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

Ok sulla scorrettezza del venditore non ci piove, però vorrei un chiarimento sul possibile rilascio del feedback, a me non compare questa opzione, quindi voi mi confermereste che in ogni caso analogo, quindi, annullando una vendita seppur già pagata, non si rischia nessun feedback? a me sembrerebbe in contraddizione con quanto scritto da ebay, io ho provato a leggere ma resta il dubbio, cosa potete dirmi in merito?

Almenochè non sia come dice ivy e cioè che il venditore abbia indicato durante l'annullamento che io ne abbia fatto esplicita richiesta, ma sarebbe un assurdità! e comunque ebay dovrebbe darmi la possibilità di rivalsa dato che da nessuna email risulta la mia disponibilità. 

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio


@barbarossa_300 ha scritto:

Ok sulla scorrettezza del venditore non ci piove, però vorrei un chiarimento sul possibile rilascio del feedback, a me non compare questa opzione, quindi voi mi confermereste che in ogni caso analogo, quindi, annullando una vendita seppur già pagata, non si rischia nessun feedback? a me sembrerebbe in contraddizione con quanto scritto da ebay, io ho provato a leggere ma resta il dubbio, cosa potete dirmi in merito?


Ad onor del vero il feedback in caso di annullamento "era" rimasta come facoltà di rilascio per entrambe le parti in causa.

 

Dico era perchè è un po' che sono fuori dal giro di coloro che danno informazioni e di cose ne sono cambiate parecchie ultimamente su questo argomento specifico...prova attraverso questo link e dimmi cosa accade per favore:

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?LeaveFeedback2 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

Almenochè non sia come dice ivy e cioè che il venditore abbia indicato durante l'annullamento che io ne abbia fatto esplicita richiesta, ma sarebbe un assurdità! e comunque ebay dovrebbe darmi la possibilità di rivalsa dato che da nessuna email risulta la mia disponibilità. 

 

Ivy???

 

Conosco Ivy e non vedo un suo internento in questo 3D!

In ogni caso provando ora su una vendita già pagata...mi basta un clik per rimborsare un acquirente selezionando la voce "il mio acquirente vuole l'annullamento" e non ho ricevuto alcuna sua richiesta!!!

Il passo successivo del rilascio del feed non lo posso sapere perchè qui mi fermo...

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

Chiaretta, un lapsus..

 

ti ringrazio roberto ma a mio avviso l'approfondimento è importante, avevo avuto modo di constatare anch'io quello che dici tempo fà, compare una voce, tipo reclamo, ora a me, non ricordo il termine esatto, ho esposto ad ebay ciò che è accaduto chiedendo una speigazione, loro possono constatare, se vogliono, dalle mail che io non ho fatto nessuna richiesta di annullamento, in tal caso sarebbe giusto prendessero loro provvedimenti o mi dessero la possibilità di rilasciare feedback.

Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

Dunque mi confermi che dal link diretto che sopra ho postato ti viene inibito la facoltà del rilascio feed???

 

Domani prova con la chat a chiedere lumi

 

 

Chatta con noi

 
Al momento non siamo disponibili. Prova di nuovo durante l'orario d'ufficio dalle Dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1485&ref=1&levelHierarchy=3a1a1

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

Annullamento ordine e possibilità di giudizio

Quel link mi era sfuggito, non avevo visto il post, comunque mi dà pagina non disponibile.

 

Scusate gli strafalcioni.

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta