annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire una controversia perchè il venditore non manda fattura e non risponde

ghost074
Utente della Community

Salve

 

Mi sono aggiudicato un oggetto in germania ( 45 euro totale con spedizione ) , ma il venditore , dopo esserci messi d'accordo sul prezzo della spedizione internazionale non mi ha piu mandato la fattura ....quindi non posso pagare con Paypal e sono bloccato.

Il venditore non mi risponde piu alle Email da oltre 10 giorni

 

Volevo aprire una controversia ....ma ho notato che si puo aprire per oggetto pagato e non arrivato ( io ancora non ho potuto pagarlo ) ....quindi prima di aprirla volevo qualche consiglio , posso aprirla ugualmente ?

 

Ero intenzionato ad aprire la controversia in modo da farmi spedire l'oggetto "a forza" anche se i presupposti non sono certo buoni per concludere una transazione ...ma tanto tramite paypal non penso che gli convenga fregarmi i soldi ,  penso sia un rischio relativo ( spero ) ....per un totale di 45 euro

 

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Aprire una controversia perchè il venditore non manda fattura e non risponde

Senza pagamento non puoi aprire controversia, ma anche se fosse possibile non otterresti nulla se il venditore non collabora.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Aprire una controversia perchè il venditore non manda fattura e non risponde

Quindi ?

L'unica cosa che posso fare è un feedback negativo ?  ....e basta ?   Ma che rabbia !!

Ps: non è che me lo mette pure lui per ripicca ? ....è la prima volta che metto un feedback negativo .....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Aprire una controversia perchè il venditore non manda fattura e non risponde

Sei iscritto da 11 anni, ancora non sai che il venditore non puo' rilasciare negativi dal maggio 2008?

Potrebbe aprirti lui controversia per oggetto non pagato
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta