annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste con rialzo a trabocchetto.

Buongiorno.

Due o tre settimane fa mi sono visto aggiudicare 13 oggetti (tutti molto simili tra loro) dal medesimo venditore. Il meccanismo era questo: provavo a puntare su un oggetto, vedevo che altri avevano puntato di più e allora (visto che non volevo spendere di più) lasciavo perdere; cercavo un altro oggetto simile, puntavo, mi vedevo di nuovo superato, ne cercavo un altro e così via. In nessun caso sono riuscito a spuntare (se pure temporaneamente) l'offerta vincente.

Pochi istanti prima della fine dell'asta sono state ritirate tutte le offerte superiori alle mie e gli oggetti sono stati tutti aggiudicati da me, per un totale di circa 200 euro. Mi sembra evidente la truffa! Ho scritto al venditore manifestando la mia indisponibilità a concludere la transizione perché io volevo acquistare un solo oggetto, non tredici, e questi mi ha risposto offrendomi uno sconto sulle spedizioni. L'offerta non mi soddisfa per nulla. Sono convinto della cattiva fede del venditore e, spulciando alcuni dei feedback negativi, ho scoperto di non essere la prima vittima di questo tranello. 
Ho scritto ripetutamente al venditore, che nel frattempo aveva aperto una controversia, per chiedergli di annullare il tutto.
Nel frattempo ho avvisato il Servizio Clienti per segnalare la condotta quanto meno sospetta del venditore. 

Ora la controversia (anzi le tredici controversie!) è stata chiusa e sul mio profilo sono stati segnalati 13 oggetti non pagati. 
Mi spiace molto, perché compro su Ebay da anni con grande soddisfazione e i miei feedback parlano chiaro.

Cosa comporta la segnalazione degli oggetti non pagati sul profilo? Che posso fare?

Grazie. Buona giornata!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Aste con rialzo a trabocchetto.

chiaretta
Utente della Community
Se chiude le 13 controversie puoi dire addio ad ebay, te ne puoi, FORSE, far cancellare una, rimangono le altre 12
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Aste con rialzo a trabocchetto.

Mi hanno appena cancellato i 13 ammonimenti.

Ora però vorrei che ebay conducesse indagini serie e approfondite sul venditore, perché non vorrei che altri utenti possano incappare nel medesimo imbroglio!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Aste con rialzo a trabocchetto.

T'e' andata bene, spero tu impari a non fare 13 offerte su 13 oggetti simili o uguali in contemporanea prima che il primo di questi non abbia concluso il tuo iter, la prossima volta potrebbe non andare nello stesso modo

Per le indagini approfondite penso sia piu' facile fare una vincita consistente al superenalotto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta