annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azione necessaria: ripetizione invio pagamento

Buongiorno, acquistando un oggetto ho avuto dei problemi col pagamento PayPal. Durante l'operazione -molto lenta- mi è stata segnalata un'anomalia (non ricordo, pagamento ancora in corso...insomma, una cosa del genere). Poco dopo però sul'indirizzo mail di riferimento mi arriva da eBay un'invito a ripetere l'invio del pagamento. Del resto nemmeno PayPal non mi segnala nulla, nè al mio indirizzo mail, nè sul mio account. Tuttavia, verificando in tabaccheria dove usualmente ricarico, dal mio conto risulta che la somma è stata versata. Ho contattato il venditore (fidato e garantito) e a lui non risulta però alcun pagamento ricevuto. Potreste aiutarmi, sono un po' preoccupato. Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Azione necessaria: ripetizione invio pagamento


@buddeltabravo ha scritto:

Buongiorno, acquistando un oggetto ho avuto dei problemi col pagamento PayPal. Durante l'operazione -molto lenta- mi è stata segnalata un'anomalia (non ricordo, pagamento ancora in corso...insomma, una cosa del genere). Poco dopo però sul'indirizzo mail di riferimento mi arriva da eBay un'invito a ripetere l'invio del pagamento. Del resto nemmeno PayPal non mi segnala nulla, nè al mio indirizzo mail, nè sul mio account. Tuttavia, verificando in tabaccheria dove usualmente ricarico, dal mio conto risulta che la somma è stata versata. Ho contattato il venditore (fidato e garantito) e a lui non risulta però alcun pagamento ricevuto. Potreste aiutarmi, sono un po' preoccupato. Grazie.


Quando un pagamento PayPal abortisce per qualche motivo i soldi risultano prelevati ma entro breve tornano sulla carta, una operazione però che può necessitare anche di un paio di giorni.

 

Controlla comunque il conto PayPal (non solo le mail) per verificare se l'operazione risulta in cronologia, se non c'è ripeterai il pagamento quando il tuo saldo sarà ripristinato.

 

verifica di nuovo il saldo della carta, la situazione potrebbe già essersi normalizzata, non hai un modo più pratico di verificare il saldo?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Azione necessaria: ripetizione invio pagamento

Sull'account PayPal non segnala nulla...risulta come ultima uperazione un pagamento che avevo effettuato qualche giorno fa.

Quindi non mi resta che aspettare...C'è qualche problema se nel mentre pago l'oggetto in questione in contrassegno?

 

Ah, dimenticavo: sull'account PayPal mi viene suggerito di attivare con un clic il rimborso spese di reso...c'entra qualcosa per riavere il denaro versato oppure è un servizio opzionale?

 

Grazie ancora!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Azione necessaria: ripetizione invio pagamento


@buddeltabravo ha scritto:

Sull'account PayPal non segnala nulla...risulta come ultima uperazione un pagamento che avevo effettuato qualche giorno fa.

Quindi non mi resta che aspettare...C'è qualche problema se nel mentre pago l'oggetto in questione in contrassegno?

 

Ah, dimenticavo: sull'account PayPal mi viene suggerito di attivare con un clic il rimborso spese di reso...c'entra qualcosa per riavere il denaro versato oppure è un servizio opzionale?

 

Grazie ancora!


Per il contrassegno è una tua scelta, devi avvisare il venditore (sperando che sia davvero fidato) e cambiare la modalità di pagamento.

 

la questione delle spese di reso non c'entra con il tuo problema, è una opzione introdotta dall'anno scorso in realtà ma a cui solo di recente PayPal ha dato il giusto risalto, che non ha costi quindi attivala, e che tornerà utile se vorrai fare un reso (anche senza reclamo) su una transazione pagata con PayPal.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta