annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BN96-04697A Piedistallo per samsung LE32S86BD

visal_it
Utente della Community

Sono nuovo di ebay nonostante la mia iscrizione vecchia

Allora non riesco a capire una cosa

Avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alle vendite:

Primo so di avere un certo numero di anunci gratuiti ( VERO)??

Secondo sono gratuiti se metto solo una foto (VERO)??

Terzo se metto l'asta  e il compra subito fino la settimana fa non avevo costi adesso mi chiede per il compra subito 0.35€

Quarto  l'articolo in oggetto risulta fatta un'offerta di 10 €  ma io avevo messo un prrezzo di partenza da 10 euro e un compra subito se non ero di 20 euro, come e' possibile che mi ritrovo un'offerta da 10 euro solo??

Quarto sulla vendita quando chiede EBAY per la transazione al di fuori di PAYPAL che si becca un 3.5% sulle transazioni?

Scusate tutte ste domande

 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

BN96-04697A Piedistallo per samsung LE32S86BD


@visal_it ha scritto:
 

1) Primo so di avere un certo numero di anunci gratuiti ( VERO)??

 

2) Secondo sono gratuiti se metto solo una foto (VERO)??

 

3) Terzo se metto l'asta  e il compra subito fino la settimana fa non avevo costi adesso mi chiede per il compra subito 0.35€

 

4) Quarto  l'articolo in oggetto risulta fatta un'offerta di 10 €  ma io avevo messo un prrezzo di partenza da 10 euro e un compra subito se non ero di 20 euro, come e' possibile che mi ritrovo un'offerta da 10 euro solo??

 

5) Quarto sulla vendita quando chiede EBAY per la transazione al di fuori di PAYPAL che si becca un 3.5% sulle transazioni?

Scusate tutte ste domande

 


1) Vero, sono 50 In tutto tra aste e compralo subito (separati)

 

2) Vero

 

3) No, in quel caso, aste e compralo subito insieme, il compralo subito è una opzione e quindi lo paghi; ma è sempre stato così, anche una settimana o un mese fa;