annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUONGIORNO, DESIDERO SAPERE COME POSSO FARE PER ANNULLARE O RECEDERE DA UN EVENTUALE ACQUISTO.

AVENDO SCELTO UN OGGETTO D'ACQUISTARE, MI E' CAPITATO DI "RIPENSARCI" E NON ESSERE PIU' INTENZIONATO AD ACQISTARLO, IN QUESTI CASI, PER EVITARE DI CREARE UNA CONTROVERSIA CON IL VENDITORE, COME POSSO FARE, VISTO CHE NON SONO RIUSCITO A TROVARE IL MODO PER ANNULLARE L'ORDINE APERTO ?

GRAZIE.

 

GIANLUCA

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

BUONGIORNO, DESIDERO SAPERE COME POSSO FARE PER ANNULLARE O RECEDERE DA UN EVENTUALE ACQUISTO.

ivy12.76
Utente della Community

Salve, se non sei riuscito ad annullare l'offerta significa che mancano meno di 12 ore alla chiusura dell'asta. L'unico che può annullare l'offerta è il venditore. Non ti resta che provare a contattarlo e sentire cosa ti dice. Metti già in conto che se non ti risponde ti aprirà controversia per oggetto non pagato. Difficilmente ti manderà l'annullamento dato che ora viene segnato come un difetto nelle vendite.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

BUONGIORNO, DESIDERO SAPERE COME POSSO FARE PER ANNULLARE O RECEDERE DA UN EVENTUALE ACQUISTO.

bayarch
Utente della Community

Tieni presente che la legge italiana da diritto al compratore, in caso di acquisti online, di recedere anche senza motivazione entro 14gg dalla sottoscrizione dell'acquisto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

BUONGIORNO, DESIDERO SAPERE COME POSSO FARE PER ANNULLARE O RECEDERE DA UN EVENTUALE ACQUISTO.

Solo con i commercianti.

E vediamo se chi oltre ad essere un perdigiorno non sa accettare la realta' delle cose si fa cancellare pure questa
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta