annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico banca cinese

alexb992
Utente della Community
Come da titolo, dopo aver acquistato l'articolo, il venditore ,con sede in italia,di fare un versamento su un conto cinese.la c'e' ed è palese e feso io a farmi prendere da prezzo. Ho modo di evitare il pagamento senza incorrere in warning.Sarebbe il primo ma pur sempre un warning rimane. Immagino che questa domanda sia già stata fa e me ne scuso.
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Bonifico banca cinese

adesso è tutto risolto...non devi fare nulla...inserzioni vecchie e nuove rimosse

a breve ti arriverà un'email da parte di ebay che ti dice che non devi pagare

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Bonifico banca cinese

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

saresti così gentile da postare il titolo dell'oggetto che hai acquistato?....noi da qui non possiamo controllare cosa hai acquistato e darti un consiglio sensato

 

grazie

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Bonifico banca cinese

alexb992
Utente della Community

ok chiedo scusa.“ Playstation 4 PS4 console COMPUTER ENTERTAINMENT 500gb 2 anni di garanzia” .

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Bonifico banca cinese

ok ...trovato...non pagare assolutamente e metti un bel feed negativo

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Bonifico banca cinese

alexb992
Utente della Community
Che fosse farlocco c'ero arrivato, grazie comuque.Chiedevo se c'era modo di contestare l'acquisto oltre il feedback negativo(tipo indirizzo acqirente non corrisponde ad indirizzo conto corrente).
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Bonifico banca cinese

adesso è tutto risolto...non devi fare nulla...inserzioni vecchie e nuove rimosse

a breve ti arriverà un'email da parte di ebay che ti dice che non devi pagare

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Bonifico banca cinese

Anche io avevo vinto un asta per una nikon d850 al prezzo di 625€, dal venditore FRIEDMARCO, venditore tedesco, che chiedeva però un bonifico su un conto cinese, senza possibilità di restituire l'oggetto( n°153283972004). Io non ho pagato e ho lasciato feedback negativo commentando che si trattava di possibile truffa. L'oggetto risulta ancora acquistato ma con pagamento in sospeso.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta