annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è da fidarsi?



Account creato il primo marzo, 20 feedback tutti positivissimi e alcuni articoli in vendita a prezzo stracciato.
Il sito risulta in creazione e non rilascia scontrino fiscale.
Accetta solo paypal e bonifico.
Aggiungo che la sede che dice essere della sua azienda è una via residenziale senza negozi e risulta essere intestatario sia di un negozio di riparazione e vendita pc sia impresa edile o roba simile, nella stesso indirizzo.
La partita Iva però risulta essere esistente e intestata alla persona scritta nelle aste. .
Non mi convince tantissimo il fatto che sia così nuovo e i feedback così positivi.
Che dite voi ?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

C'è da fidarsi?

jody8692
Utente della Community

Ciao,

 

se fidarsi oppure no, sinceramente non te lo so dire, ma una cosa è certa, che se ho tutti questi dubbi lascio stare e cambio venditore, ce ne sono a centinaia...no?

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

C'è da fidarsi?

marioelegio
Utente della Community

In genere chi vuole fare una truffa scieglie pochi oggetti ad alta domanda e maggiore valore (telefoni,consolle, tablet, televisori ecc...) e non perde tempo a fare un sito con centinaia di inserzioni tutte diverse.

 

Gli oggetti devono essere venduti in pochi giorni, prima che comincino ad apparire i feed, se c'è qualche feed precedente di solito non ha nulla a che vedere con gli oggetti in vendita.

 

Detto questo, a mio parere, non dovrebbero esserci particolari rischi. Consiglio comunque di pagare solo attraverso paypal.

 

Se comunque non sei tranquillo, segui il consiglio di Jody e guarda altrove.

 

Ciao

Mario

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

C'è da fidarsi?

paolrugier_0
Utente della Community
Ciao a tutti ho acquistato un doppio CD sabato ma non riesco a capire che in 5 giorni che lo già pagato non lo abbia spedito?poi per la fretta di acquistarlo visto che non riuscivo a trovarlo ho visto i feedback e' ci sono alcuni negativi con parecchi insulti sarò stato fregato anche io?
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

C'è da fidarsi?

Spero non fossero tanti soldi

A prescindere, se non hai pagato con Paypal puoi cominciare a preparare i documenti per la denuncia
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

C'è da fidarsi?

paolrugier_0
Utente della Community
Come prezzo 15€ tutto compresa la spedizione ho pagato con paypal però un po' di preoccupazione mi viene dai 5 giorni ancora non la spedito non capisco perché?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

C'è da fidarsi?

Credo che la segnalazione di avvenuta spedizione la faccia il venditore a sua discrezione,è un pò come il feed che se vuoi lo lasci,in realtà magari ha spedito ma si è scordato di segnalarlo,hai provato a mandare un messaggio?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta