annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

sig.ra.tuela
Utente della Community

SALVE,

 

IO HO ACQUISTATO UN FUMETTO A PREZZO MAGGIORATO SOLO PERCHé ERA STATO DESCRITTO COME NUOVO,

E DALLE FOTO SEMBRAVA COME NUOVO, SOLO CHE IL VENDITORE FURBAMENTE HA EVITATO DI FOTOGRAFARE IL BORDO DEL FUMETTO, L'INTERO DORSO DEI DUE FUMETTI ERA PRATICAMENTE SCOLLATO, ED UNO TAGLIATO FINO A METà,

 

OVVIAMENTE HO LASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO, (VISTO CHE NON ACCETTA RESTITUZIONI E RIMBORSI).

A SEGUITO DEL MIO FEEDBACK NEGATIVO QUESTO VENDITORE MI HA LASCIATO UN FEEDBACK POSITIVO CON UNA DICITURA NEGATIVA,

 

SCRIVENDO SCONSIGLIATISSIMO, E POLEMICO, COMUNQUE I FUMETTI ERANO MESSI BENE.

(QUANDO CHIUNQUE LI AVREBBE CONSIDERATI APPENA SUFFICIENTI, COME DALLA SCALA COLLEZIONISTI).

 

FRA L'ALTRO HA ANCHE EVITATO DI FOTOGRAFARE LA PARTE DANNEGGIATA.

 

COSA POSSO FARE? HO MANDATO UN MESSAGGIO A EBAY MA NON C'è UNA COSA SIMILE ALLA CONTROVERSIA PER QUESTO TIPO DI FEEDBACK POSITIVI CON COMMENTI NEGATIVI? O SE C'è UN MODO PER NON FAR LEGGERE I FEEDBACK POSITIVI, PERCHé NON MI STA BENE CHE DOPO UNA COSA SIMILE A UNA TRUFFA MI LASCI UN COMMENTO DEL GENERE, ANCHE IO SONO UN VENDITORE DI FUMETTI E SE AVESSI RICEVUTO UN FEEDBACK NEGATIVO PER UN INSERZIONE DEL GENERE AVREI CAPITO SUBITO IL MOTIVO E MI SAREI SCUSATO CON L'ACQUIRENTE INVECE DI ESSERE ARRBBIATO CON LUI.

 

 

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

studio_gl
Utente della Community

@sig.ra.tuela ha scritto:

 

OVVIAMENTE HO LASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO, (VISTO CHE NON ACCETTA RESTITUZIONI E RIMBORSI).


 


Ciao,

Il fatto che non accettasse restituzione o rimborso non ti ha fa riflettere?!

 

Molto spesso chi non accetta reso o rimborso puo' utilizzare tali cavilli per vendere un oggetto non conforme.

 

Per il futuro prima di acquistare verifica se Paypal, restituzione e rimborso sono presenti e' l'unica arma che hai per evitare fregature.

 

 

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

contatta l'assistenza a questo indirizzo

 

customerhelp_it@ebay.com

 

e chiedi la rimozione del commento

 

i positivi non possono contenere commenti negativi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

sergente non ho visto alcun commento negativo

Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

l'avrà fatto con un'altro account, infatti non ha rilasciato nessun negativo

 

 

se va in chat ti risolvono tutto in 5 minuti

appena fatto, visto che un truffatore mi aveva rilasciato un positivo con commento negativo  😉 😉

 

feedback.jpg

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

Anzi ti e' andata bene,a me mi hanno letteralmente truffato i soldi mandandomi un paio di jeans fallati lascio il commento negativo perche' a mie spese avrei dovuto pagare la restituzione  e lo rimuovono,mai piu' comprero su ebay.Tutelano le truffe e guarda casa a tutti feed positivi

Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO


@vintage-shop-luletta91ha scritto:

Anzi ti e' andata bene,a me mi hanno letteralmente truffato i soldi mandandomi un paio di jeans fallati lascio il commento negativo perche' a mie spese avrei dovuto pagare la restituzione  e lo rimuovono,mai piu' comprero su ebay.Tutelano le truffe e guarda casa a tutti feed positivi


In che modo avevi pagato quei jeans?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO


@moriadellevaccheha scritto:

@vintage-shop-luletta91ha scritto:

Anzi ti e' andata bene,a me mi hanno letteralmente truffato i soldi mandandomi un paio di jeans fallati lascio il commento negativo perche' a mie spese avrei dovuto pagare la restituzione  e lo rimuovono,mai piu' comprero su ebay.Tutelano le truffe e guarda caso ha tutti feed positivi


In che modo avevi pagato quei jeans?

 

 


Alf ciao,

 

questo sarà un caso cui il Ns Paladino se ne farà completo carico...Smiley Triste

 

https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/ebay-tutela-truffe-a-chi-ruba-i-soldi-al...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

con paypal

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

Benissimo

 

al di là del negativo frettolosamente appioppato rosso al venditore (hai 60gg dall'acquisto per rilasciarlo) aprendo una controversia ebay per oggetto non conforme le spese di reso (se il venditore è effettivamente un professionale) avrebbe dovuto inviarti un'etichetta di reso a suo carico.

 

Ma se non si leggono a dovere le tutele all'interno della garanzia di quel programma ebay con pagamento Paypal...si fa' "solo" giustizialismo senza ottenere nulla di conceto.

 

Leggi con tutta calma prima qui e poi torna a spiegare bene tutti i fatti accaduti!

 

https://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html

 

Quando un oggetto non è conforme alla descrizione

 

Se l'acquirente riceve un oggetto che non è conforme alla descrizione, l'acquirente dovrà richiedere la restituzione dell'oggetto contattando il venditore tramite la propria cronologia acquisti ne Il Mio eBay. Il venditore deve verificare il problema segnalato dall'acquirente e offrire una soluzione, come ad esempio accettare la restituzione o offrire una sostituzione o rimborso.

Se l'acquirente non riceve una risposta o una soluzione o restituisce un oggetto ma non riceve il relativo rimborso o la sostituzione dal venditore, l'acquirente può chiedere il nostro aiuto.

Se ci viene richiesto aiuto, controlleremo la descrizione dell'oggetto, le foto dell'oggetto se fornite dall'acquirente o dal venditore, oltre a qualsiasi altra informazione sull'oggetto fornita dall'acquirente e dal venditore. Se non possiamo determinare la corrispondenza tra l'oggetto e la descrizione, nel caso in cui il venditore abbia già offerto la restituzione o abbia dichiarato che trovino applicazione le proprie regole sulla restituzione, potremmo chiedere all'acquirente di restituire l'oggetto al venditore. In certi casi, accetteremo automaticamente la restituzione per conto del venditore.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta