annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare indirizzo ebay e paypall

luciocabrio
Utente della Community

Ragazzi ho un piccolo problema...da due settimane lavoro nell'ufficio di mia madre.
Quindi ho deciso di variare l'indirizzo di spedizione di ebay e PayPal in quanto a casa ci sarebbe mia nonna.
Ora...se su ebay posso mettere l'indirizzo dell'ufficio di mia madre , con il suo nome...su paypal mi mette l'indirizzo dell'ufficio ma con il MIO nome...
Non è che questo crea problemi? Non abbiamo la cassetta delle lettere in ufficio.
Io posso mettere un qualsiasi nome purché indirizzo e numero civico siano corretti?

 

PayPal non mi fa variare il nome dell'indirizzo associato.
.quelli che non capisco è se posso mettere qualsiasi nome vicino a in indirizzo... Oppure tocca rispettare una certa anagrafica (dico per le poste e i corrieri... In fondo loro dovrebbero cercare solo l'indirizzo)
Al limite potrei tenere distinti gli indirizzi di spedizione ebay e PayPal mi sembra sia tranquillamente fattibile

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Cambiare indirizzo ebay e paypall

prova a fare questa procedura di aggiungere un'indirizzo

 

Aggiungere un indirizzo

Per aggiungere un indirizzo postale:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca l'icona del profilo in alto a destra.
  3. Clicca + sotto Indirizzo.
  4. Immetti i dati e clicca Aggiungi indirizzo.

io ho due indirizzi di spedizione sia su ebay che su paypal per farmi arrivare gli oggetti sia a casa che nel posto di lavoro


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Cambiare indirizzo ebay e paypall

Si però facendo così l'indirizzo dell'ufficio viene visualizzato a nome mio e non quello di mia madre...

Per essere giusto dovrei trovare il modo di mettere il nome di mia madre al posto del mio sull'indirizzo paypal

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Cambiare indirizzo ebay e paypall

Nulla ti impedisce di aggiungere il nome di tua madre al nuovo indirizzo

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta