annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Casco cross

rapo6868
Utente della Community
Se partecipo all'asta di 2 caschi uguali il marchio e taglia e inserzionista e faccio le mie offerte e dovessi aggiudicarmi per fortuna entrambi sono obbligato a ritirarli entrambi o posso ritirarne solo 1 visto che di uno ho la necessità ???

Attendo risposte
Grazie
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Casco cross

mi spieghi per quale motivo partecipi a due aste per due oggetti uguali???

 

se vai al ristorante e ordini due primi piatti lo sai che li devi pagare tutti e due??? mica puoi dire al titolare che ne paghi uno solo perchè volevi vedere quali dei due arrivava primo

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Casco cross

"...sono obbligato a ritirarli entrambi ... ?"

Smiley frustratoSmiley frustratoSmiley frustratoSmiley frustratoSmiley frustratoSmiley frustratoSmiley frustratoSmiley frustratoSmiley frustratoSmiley frustratoSmiley frustrato.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace ebene a tutti. 

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Casco cross

federica_it
Utente della Community

Ciao rapo6868,

 

 

 

Ti ricordiamo che su eBay tutte le offerte sono impegni vincolanti e, non è consentito ritirare le offerte se non nelle circostanze eccezionali elencate a questa pagina:

 



http://pages.ebay.it/help/buy/bid-retract.html

 

 

 

Ci teniamo a sottolineare inoltre che eBay effettua indagini approfondite sui ritiri delle offerte, e l'abuso di questa opzione può risultare in una sospensione dell'account.

 

 

 

Speriamo di aver chiarito il tuo dubbio e grazie per la tua attenzione.

 

 

 

Saluti,

 

 

 

Federica

 

Il team di eBay.it

 

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Casco cross

Smiley Sorpreso

Ciao Federica,

 

new entry del team ebay o sostituta della Ns cara Lorena?

Smiley Felice

Comunque sia ben venuta tra noi

 

Ps:

siamo dei discolacci ma sappiamo farci voler bene!Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Casco cross

un benvenuto anche da parte mia alla cara Federica

 

visto l'orario questi ci stanno tutti

 

http://www.panificiocattaneo.it/sitojoo/images/Catalogo_Prodotti/Pasticcini.JPG


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Casco cross

Smiley LOL

 

Solito ruffiano!!!

 

Come fai a mandare tutti quei pasticcini senza un goccio di spumantino fresco per un bel brindisi di benvenuto???

 

images.jpg

 

 

Salute!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Casco cross

rapo6868
Utente della Community
Premetto che l'impegno diventate vincolante in quanto contraggo un'impegno ma ritengo anche vincolante x gli insezionisti manette aperto gli annunci e non annullarli con delle scuse banali quando uno vi sta' partecipando e non mi soddisfa la risposta dell'inserzionista in questo caso Parlo di Rivenditore accessori moto che ha inserito ben 5 caschi in Asta on line e gli ha cancellati 3gg prima della scadenza e la sua risposta e' stata che Ebay ha fatto confusione con il sistema inserimento articoli !!
Mah sarà ma IO non ci credo per me la verità e' un'altra ma di certo da un'inserzionista del genere con il 98,9% di feedback non comprerei Mai.
Saluti

Raggi Claudio
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Casco cross

Non ci crederei neppure io e guarderei da un'altra parte
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Casco cross

X Sergente barcia hai ragione ma qui non siamo al ristorante e gli inserzionisti allora dovrebbero essere più corretti in quanto metti ben 5 articoli uguali taglia ma di colore diverso e quando mancano 3 gg annullavano tutti gli annunci lo trovi serio

Quindi adesso vai al ristorante e vedi Tu!!!

Saluti
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta