annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Categoria merceologica e buoni sconto ebay

ludovico79
Utente della Community

Buondì,

 

 

Ho un buono ebay del 10% su elettronica

 

 

Ho scelto un prodotto, l'ho cliccato e quando ho tentato di validare il codice durante il pagamento mi sono (orrore!) accorto che, a dispetto della tipologia di prodotto, paypal non prendeva il buono perchè l'oggetto è inserito in altra categoria non tecnologica.

 

Il venditore dice che non può correggere la categoria... ahi ahi Robot Triste

 

L'unica strada è annullare tutto e rifare da capo ?

 

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Categoria merceologica e buoni sconto ebay

chiaretta
Utente della Community
Si', sempre che il venditore, che non e' responsabile dell'emissione dei coupon, ti venga incontro e annulli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Categoria merceologica e buoni sconto ebay

chiaretta
Utente della Community
Si', sempre che il venditore, che non e' responsabile dell'emissione dei coupon, ti venga incontro e annulli
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Categoria merceologica e buoni sconto ebay

Grazie, intanto stiamo annullando... la prossima volta sarà meglio guardare bene le categorie oltre che gli oggetti '^^

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Categoria merceologica e buoni sconto ebay

Comunque, giusto per farsi due risate

 

 

 

 

Volevo comprare un drone volante che purtroppo era inserito solo in giocattoli.

 

 

Ho contattato due venditori chiedendo di integrare la categoria "tecnologia" o "elettronica" all'asta per permettermi di sfruttare il 10% di sconto ed è andata così

 

 

Il primo era un outsource del negozio fisico e se ne è semplicemente fregato della mia richiesta senza nemmeno rispondere, ma almeno ha annullato l'ordine.

 

Il secondo oggetto invece... più complicato. Chiamando il negozio, ho scoperto che la gestione delle vendite web per loro conto era in outsource pure quello (ma allora non si dovrebbe avere il contatto di chi gestisce questa cosa realmente?) e alla mia richiesta il vecchietto (poverino) ha biascicato qualcosa riguardante i bassi margini.... e mi ha rimbalzato con un nulla di fatto.

Non ho voluto spiegargli che il buono me lo rimborsava ebay e a lui non cambiava niente...... ma si può ?!?!

 

 

Io me la sto ancora ridendo, alla fine ho contattato un altro venditore, gli ho preso l'oggetto fuori da ebay (mi ha fatto altrettanto sconto) , gliel'ho pagato con bonifico (per mia scelta, lui proponeva paypal) e tutti vissero felici e contenti.

 

 

La spesa totale è stata 860 €  e ebay e paypal non hanno visto il becco di un quattrino a causa di.... sostanzialmente gente che non vuole vendere se non COMODAMENTE.

 

Saluti

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta