annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cellulare (nuovo)

All'interno della scatola però mancano alcuni pezzi quali la batteria,il caricabatterie ecc,in pratica c'è il telefono e basta.
Ho scritto al venditore il quale ancora non ha risposto,come devo comportarmi? devo aprire un contenzioso tramite paypal,rispedire o cosa?
Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Cellulare (nuovo)

per prima cosa devi contattare il venditore

se l'acquisto è stato fatto da un venditore italiano puoi richiedere le info di contatto e telefonargli

info di contatto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Cellulare (nuovo)

In secoda istanza...se hai pagato con paypal...potrai sempre aprire controversia per oggetto non conforme attraverso questo link

 

https://www.paypal.it/reso/

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Cellulare (nuovo)

Il venditore si scusa e mi ha scritto che farà un ulteriore spedizione con i pezzi mancanti. Mi chiedevo però se una volta arrivata la batteria,la provassi sul telefono e lo stesso non funzionasse, come dovrei comportarmi se in questo lasso di tempo fossero già passari i tempi del "soddisfatti o rimborsati"? Grazie.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Cellulare (nuovo)

Se hai pagato con Paypal e sei ancora nei 45 giorni dovrai aprire controversia per oggetto non conforme e trasformarla in reclamo se il venditore fa lo gnorri

Se hai pagato in altro modo sei interamente nelle mani del venditore
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta