in data 01-09-2014 14:43
Ho acquistato un prodoto, pagato con paypal, spedizione gratuita inclusa. Il prodotto non mi è arrivato e dopo circa 3 settimane (fine luglio) ho informato il venditore che mi ha proposto una seconda spedizione o il rimborso.
Dopo mille "peripezie", continui rimandi (ferie, poste, indirizzi non trovati, etc), etc. etc...oggi ho ricevuto il riborso (dopo 1 mese esatto dalla richiesta di rimborso e circa 2 mesi dall'acquisto.
Ora...cosa fare ? Che feedback lascio ?
Positivo ? In fondo ho riavuto il rimborso (anche se in tempi bibblici)
Neutro ? rimborso ricevuto ma dopo lunghe attese, difficoltà (ho dovuo acquistare il prodotto da un altro negozio e aspettare altri giorni )
Negativo ?
in data 01-09-2014 14:49
Ciao
Io non lo metterei affatto
in data 01-09-2014 15:00
mmm...ok. Potrei anche chiedere di "annullare" l'asta 😕
in data 01-09-2014 15:07
Quello stai cero che al limite sarà il venditore a chiederlo...
Eviti di rifiutare... dato che sarà quello che farai. O sbaglio
in data 01-09-2014 15:22
quindi rimango in attesa 🙂
Io non metto alcun feedback...ma, allo stesso tempo, non ricevo neppure il suo feedback positivo
in data 01-09-2014 15:27
@franco3000 ha scritto:quindi rimango in attesa 🙂
Io non metto alcun feedback...ma, allo stesso tempo, non ricevo neppure il suo feedback positivo
Questo è fuori di dubbio.
Se lo metti positivo forse ma negli altri 3 casi no di certo
in data 01-09-2014 18:42
uff....
Ti ringrazio 🙂