annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'

jozsabella25
Utente della Community

Ciao a tutti ho aquistato un oggetto da un venditore professionale mai arrivato poi e ritornato da lui.Prima mi diceva che in settimana di ferragosto non gonsegnano ii corieri poi alla fine sul sito nexive traking vengo a sapere con il codice traccibile che io ho un indirizzo errato che non existe e non e stato possibile la consegna ho contattato nexive un operatore mi ha detto che non e stato nessuno acasa altro un altro modo alla fine il pacco e ritornato io ho apperta la controvessia e mi hanno rimborsato ii soldi .Un consiglio da voi che feddback devo dare a questo venditore proffesionale visto che non ha mai ricevuto negativo,per non dannegiare la sua imagine di venditore professionale grazie .

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Io non darei nessun feedback


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'

pafispi
Utente della Community

Se tu hai fornito un indirizzo errato oppure se il corriere non ha trovatio nessuno per la consegna

 

Che colpa ne ha il venditore ?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'

atomicstore
Utente della Community

Se il corriere non ha trovato nessuno a casa non è colpa del Venditore. Dunque se ha eseguito i suoi compiti merita un feedback positivo, o al massimo non rilasciarlo proprio.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'

Ciao io ricevo da anni a questo indirizzo anche da America mi ha arrivato pacco e poi sono disocupato ho un figlio di otto anni quindi sono acasa la colpa non e mia.Anche io vendo tante cose su vari siti e aparte che ce indirizzo contatto la persona ed mi assicuro che tutto e okey invece questo se non gli scrivevo se ne fregava di tutto capito.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'

Ciao io ricevo pacchi su questo indirizzo da tutto il mondo,poi sono dissocupato quindi sono acasa e quell venditore se ne fregato di tutto.E poi so una e buona io ho pagato ed oqnuno di parti sia venditore sia aquirente si deve fare il suo dovere.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'

Qui si tratta di capire se il venditore ha spedito all'indirizzo indicato su paypal, e che tu hai comunicato, nel qual caso

è esente da qualsiasi responsabilità per errore di indirizzo non corretto o problemi causati dal corriere

anche se come dici tu se ne è fregato; considera che siamo in periodo di vacanze e il venditore può anche 

essere occupato diversamente.

Se invece ha spedito sbagliando indirizzo e non si preoccupato di risolvere ha sbagliato ed un neutro

basterebbe, descrivendo l'accaduto senza frasi offensive o non inerenti la transazione.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'

molto probabile che il problema sia dovuto al corriere non molto efficiente (che in realtà non è un corriere ma un operatore postale)

 

certo è che il venditore poteva gestire meglio la cosa e interfacciarsi con te e con il corriere  ma  se era chiuso ed era indicato nelle inserzioni non credo abbia colpa

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta