annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Click imprudente e venditore inaffidabile

ludovico79
Utente della Community

Ben sono a metà strada tra fesso e masochista, fesso perchè parto sempre in buona fede, masochista perchè ci godo quando mi trovo in situazioni come questa.

 

Acquisto filtro del gasolio e spazzole per l'auto da un singolo venditore. Tutto risulta in stock. Oggetti "facili" e codificati quindi non c'è nemmeno margine di errore.

 

Al riepilogo il sistema non conteggia il cumulo di oggetti (spedizione 10+1, in teoria, ma continua a essere 20) e quindi clicco la richiesta del totale.

 

Questo il 15 c.m.  (Oggi siamo il 20)

 

Oggi ho reinoltrato la richiesta di ricalcolo.

 

Poi mi sono costretto a leggere per intero la pagina "oggetto" in cui si evince chiaramente che forse la roba non ce l'hanno... e a giudicare dai feedback del venditore son cavoli amari... pieno di rossi..

 

ma il buon bicchiere mezzo pieno fa notare che mi sono "salvato" dall'emettere il pagamento grazie all'interesse di acquisto multiplo, se avessi preso un solo oggetto in questo momento avrei già pagato nell'attesa di un probabile nulla...

 

Se questo non si chiama perdere tempo... 

 

E' ovvio che se non ottengo risposta al sollecito non vedranno il becco di un quattrino... che poi non vengano a dire che chi compra è un bast**** perchè non ci si può più credere...

 

domanda strafafatta ma..... c'è un tempo limite in cui il venditore professionale deve degnare di attenzione i clienti prima di essere lecitamente obliterato dalla vista su "il mio ebay" ?

 

manca solo che si vengano a lamentare perchè ebay gli conteggia le commissioni sui miei clicks, sarebbe l'apoteosi del ridicolo.

 

comunque mi tengo tutte le comunicazioni, da bravo topolino

 

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Click imprudente e venditore inaffidabile


@ludovico79 ha scritto:
 

 

domanda strafafatta ma..... c'è un tempo limite in cui il venditore professionale deve degnare di attenzione i clienti prima di essere lecitamente obliterato dalla vista su "il mio ebay" ?

 

manca solo che si vengano a lamentare perchè ebay gli conteggia le commissioni sui miei clicks, sarebbe l'apoteosi del ridicolo.

 

 

 

 


Il tempo limite non c'è come non c'è un tempo minimo (non nel senso che intendi tu), per la controversia oggetto non pagato si va da un min di 4 giorni ad un max di 32, per la richiesta di annullamento si va da subito a 45 giorni.

 

In teoria non potresti obliterare nulla fino a definizione della questione in qualche modo con il venditore..........ringrazia la Mamma ovviamente anche per questo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Click imprudente e venditore inaffidabile

meglio se gliela mando subito, che ne dici ?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Click imprudente e venditore inaffidabile


@ludovico79 ha scritto:

meglio se gliela mando subito, che ne dici ?


Dico di si!

 

Uomo Strizza l'occhio

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Click imprudente e venditore inaffidabile

hahaha tutto bellissimo!!

 

Non posso annullare perchè.. non ho pagato!

 

Adesso compilo il form per entrambi gli oggetti ma rimane il fatto che se non sono stato calcolato fino adesso ho poche speranze che anche questa comunicazione arrivi in porto.

 

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Click imprudente e venditore inaffidabile


@ludovico79 ha scritto:

hahaha tutto bellissimo!!

 

Non posso annullare perchè.. non ho pagato!

 

Adesso compilo il form per entrambi gli oggetti ma rimane il fatto che se non sono stato calcolato fino adesso ho poche speranze che anche questa comunicazione arrivi in porto.

 

 


Non puoi annullare in ogni caso, avevo frainteso la domanda prima, per annullare devi farti mandare la richiesta del venditore.

 

Non ti conviene pagare, ti impiccheresti ancora di più alle lungaggini del venditore, lascia stare e chiedi le sue info di contatto (se non sono già visibili nelle inserzioni), poi con la chiarezza ed il savoir faire che ti contraddistingue concordi l'annullamento facendogli intendere di non ciurlare nel manico, il resto lo deciderai al momento del rilascio di feedback e stellette.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Click imprudente e venditore inaffidabile

Mi han messo in annullamento gli oggetti e ho appena concluso la controversia attiva.

 

 

Però, veramente mi spiace, loro han perso delle vendite e io dovrò organizzarmi altrimenti.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta