annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cobra driver golf

ho comprato un driver Cobra da golf e dopo un mese l'ha visto un  tecnico di negozio di golf ed e' un fake.che posso fare ? il venditore dice che e' originale, anche sul sito ha messo Cobra originale. , invece e' u un falso.Puo' anche vendere na copia, ma deve dichiarare che e' una copia altrimenti come ha fatto e' una truffa 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Cobra driver golf

jody8692
Utente della Community

@sandro777alex ha scritto:

ho comprato un driver Cobra da golf e dopo un mese l'ha visto un  tecnico di negozio di golf ed e' un fake.che posso fare ? il venditore dice che e' originale, anche sul sito ha messo Cobra originale. , invece e' u un falso.Puo' anche vendere na copia, ma deve dichiarare che e' una copia altrimenti come ha fatto e' una truffa 


Contatta il venditore e cerca di trovare un accordo con lui, è sempre la miglior soluzione, inoltre mi sembra che sia un venditore serio e affidabile.

 

Assicurati al 100% che l'oggetto non è originale e sono sicuro che il venditore non farà problemi per 29,95€

 

Saluti.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Cobra driver golf

Salve.

Segua alla lettere quello che le ha scritto l'amico Jody (che saluto). SI ASSICURI VERAMENTE che sia un falso. Chi gli ha venduto è un professionale e che rischi una denuncia ....O Dio...tutto è possibile però meglio che senta anche un altro tecninico a mio avviso. Se è un falso ha eventualmente 180 giorni dall'acquisto per farsi rimborsare da paypal. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Cobra driver golf

jody8692
Utente della Community
Ciao Gianfranco,
ho visto il venditore e come dici tu mi sembra improbabile che si perda per cosi poco.

Buona domenica.
___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Cobra driver golf

vabbe' tutta esperienza..la prox volta che , e se a questo punto compro qualcosa qui non vedro' i feedback che sono sempre positivi ma seguiro' anche l'istinto..un oggetto ad un prezzo troppo basso dall'originale..mah...


@jody8692 ha scritto:
Ciao Gianfranco,
ho visto il venditore e come dici tu mi sembra improbabile che si perda per cosi poco.

Buona domenica.

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Cobra driver golf


@sandro777alex ha scritto:

vabbe' tutta esperienza..la prox volta che , e se a questo punto compro qualcosa qui non vedro' i feedback che sono sempre positivi ma seguiro' anche l'istinto..un oggetto ad un prezzo troppo basso dall'originale..mah...


@jody8692 ha scritto:
Ciao Gianfranco,
ho visto il venditore e come dici tu mi sembra improbabile che si perda per cosi poco.

Buona domenica.

 


Io credo che i feedback sono un punto di riferimento, ma quando sono alcune migliaia e non sono inferiori al 99,5% Se non lo hai fatto ancora, ti rinnovo il consiglio di contattare il venditore, sono sicuro che arriverete a una soluzione.

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Cobra driver golf

ho fatto una ricerca poi ancora su internet, credo che questo bastone che ho comprato sia non un fake come prima pensavo , ma la serie economica del brand.apposta costava un terzo del prezzo ..ma io non lo sapevo..Avrei speso anche di piu' ma per la serie normale che si trova in tutti i negozi.il venditore non ti da tutte le informazioni senno' avrei deciso non pensando che facevo un affarone ma solo che  compravo una serie meno costosa...da qui nascono le incomprensioni per scarsa informazione..insomma bisogna pensarle tutte prima di comprare, poi e' complicato tornare indietro..esperienza..

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Cobra driver golf

Esatto ESPERIENZA che le servirà per il futuro. E forse PRIMA di dare del truffatore a un venditore via internet CI RIFLETTERA'! Pensi...se avesse mai letto quello che ha scritto in base al suo "tecnico NON tecnico" poteva anche essere denunciato.!

Tutta esperienza per il nfuturo! Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Cobra driver golf

Più che altro mi viene da riflettere sul "tecnico" del negozio e su quanto risulti essere un incompetente. Questo non sapeva dell'esistenza di una serie economica del marchio ed ha accusato un altro venditore, in pratica, di vendere paccottiglia. Magari l'esperienza dovrebbe più che altro insegnare a non dare fede all'ultimo asino che raglia solo perché si sente solo quello (come d'altronde poi hai giustamente fatto per arrivare alla verità).

L'esperienza più importante è quella di cercare meglio il materiale che ti serve e questa ha un ottimo valore. Poi, anche se la serie più economica, questo non deve propriamente essere un driver che non serve a nulla dal momento che è fabbricato comunque da un ottimo marchio, no?

In bocca al lupo per il futuro.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta