annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come è possibile avere subìto feedback negativi e mantenere il 100% di positivo?

picolirosa
Utente della Community

Gradirei comprendere come è possibile mantenere la percentuale del 100% di feedback positivi,quando l'acquirente in questione risulta avere tra i feedback lamentele di mancato pagamento riscontrate anche da parte mia nella vendita di un oggetto mai pagato che dopo aver aperto una controversia e dopo aver ripetutamente contattato l'acquirente non ho risolto un bel niente: non ho avuto la possibilità di eseguire il feddback negativo,che sicuramente non mi avrebbe permesso di risolvere la transazione,ma quantomeno avrebbe evitato a futuri venditori o acquirenti di non incorrere in un soggetto poco lineare con le regole di civile convivenza. Spero di essere stato chiaro e spero di avere un riscontro che mi faccia avere fiducia nei regolamenti di Ebay. Grazie e cordiali saluti.

Rosa Morelli (picolirosa)

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come è possibile avere subìto feedback negativi e mantenere il 100% di positivo?

chiaretta
Utente della Community
I venditori hanno perso il diritto a lasciare un negativo o un neutro dal lontano maggio 2008,

Lasciare commenti negativi sotto un positivo non solo va contro le regole, ma non fa che aumentare il numero di giudizi dichiarando quanto felici siamo di non essere stati pagati

Se invece di infrangere le regole due o piu' dei venditori avessero seguito la strata della controversia per oggetto non pagato a partire dalla seconda ammonizione avrebbero avuto grosse difficolta' a fare altri danni
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come è possibile avere subìto feedback negativi e mantenere il 100% di positivo?

E non e' finita: non solo hai fatto nomi e cognomi, vietato dalle regole della community, ma stai diffamando una persona che non ha la benche' minima traccia di commenit negativi!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come è possibile avere subìto feedback negativi e mantenere il 100% di positivo?


@picolirosa ha scritto:

Gradirei comprendere come è possibile mantenere la percentuale del 100% di feedback positivi,quando l'acquirente in questione risulta avere tra i feedback lamentele di mancato pagamento riscontrate anche da parte mia nella vendita di un oggetto mai pagato che dopo aver aperto una controversia e dopo aver ripetutamente contattato l'acquirente non ho risolto un bel niente: non ho avuto la possibilità di eseguire il feddback negativo,che sicuramente non mi avrebbe permesso di risolvere la transazione,ma quantomeno avrebbe evitato a futuri venditori o acquirenti di non incorrere in un soggetto poco lineare con le regole di civile convivenza. Spero di essere stato chiaro e spero di avere un riscontro che mi faccia avere fiducia nei regolamenti di Ebay. Grazie e cordiali saluti.

Rosa Morelli (picolirosa)


Forse hai le traveggole oppure hai sbagliato acquirente.

 

Il tizio di cui hai indicato l'ID ( che  il nostro Angelo Custode Valeria ha prontamente rimosso) ha un feedback IMMACOLATO, nessuno dei suoi 21 commenti fa  riferimento a problemi di alcun genere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta