in data 23-10-2014 17:51
Vorrei accettare l'annullamento di un acquisto.
Nello spazio soluzioni, leggo che devo "effettuare un'operazione", ma quando clicco su "effettua un'operazione", si apre una pagina che dice che le informazioni richieste non sono disponibili e suggerisce di riprovare più tardi.
Sono due giorni che ci provo, il risultato non cambia e non so cosa fare per accettare e chiudere la controversia.
Ho cercato di scoprire come contattare via email ebay, ma sembra che non sia più possibile.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, è il benvenuto.
00arturo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-10-2014 20:15
Gentile Moira, grazie mille per la preziosa informazione.
Per tua informazione, ho voluto provare per gradi e l'eliminazione dei soli cookies di ebay mi ha permesso di accettare e chiudere la controversia.
Una cosa è certa, i cookies di eBay, anzichè semplficare la gestione del sito, complicano tutto.
Sarebbe il caso di informare eBay, ma non so come procedere.
Grazie ancora
@moriadellevacche ha scritto:
@00arturo ha scritto:Vorrei accettare l'annullamento di un acquisto.
Nello spazio soluzioni, leggo che devo "effettuare un'operazione", ma quando clicco su "effettua un'operazione", si apre una pagina che dice che le informazioni richieste non sono disponibili e suggerisce di riprovare più tardi.
Sono due giorni che ci provo, il risultato non cambia e non so cosa fare per accettare e chiudere la controversia.
Ho cercato di scoprire come contattare via email ebay, ma sembra che non sia più possibile.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, è il benvenuto.
00arturo
Una persona a cui ho consigliato la pulizia di cookies, temporanei e cronologia ci è poi riuscita, non capisco il nesso ma tentare non nuoce.
Pulisci e ritenta, se non lo hai ancora fatto imposta il browser in modo che la pulizia venga fatta automaticamente ogni volta che chidi la sessione.
Sono mesi che eBay subisce continuamente questo tipo di problemi (opzioni che non compaiono, spese di spedizione che vanno e vengono, negozi pieni di merce in vendita che però nessuno riesce a visualizzare), una instabilità inaccettabile.
Ciao
in data 23-10-2014 18:53
Ciao Arturo
E' già da un po' di tempo che molti acquirenti riscontrano questo problema nell'accettare l'annullamento.
Non credo sia un problema tuo ma proprio del sito (qualche novità in arrivo?????)
Contatta il venditore e spiega che hai questo problema.
Sarà lui trascorsi 7 gg a chiuderla
in data 23-10-2014 22:33
@00arturo ha scritto:Vorrei accettare l'annullamento di un acquisto.
Nello spazio soluzioni, leggo che devo "effettuare un'operazione", ma quando clicco su "effettua un'operazione", si apre una pagina che dice che le informazioni richieste non sono disponibili e suggerisce di riprovare più tardi.
Sono due giorni che ci provo, il risultato non cambia e non so cosa fare per accettare e chiudere la controversia.
Ho cercato di scoprire come contattare via email ebay, ma sembra che non sia più possibile.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, è il benvenuto.
00arturo
Una persona a cui ho consigliato la pulizia di cookies, temporanei e cronologia ci è poi riuscita, non capisco il nesso ma tentare non nuoce.
Pulisci e ritenta, se non lo hai ancora fatto imposta il browser in modo che la pulizia venga fatta automaticamente ogni volta che chidi la sessione.
Sono mesi che eBay subisce continuamente questo tipo di problemi (opzioni che non compaiono, spese di spedizione che vanno e vengono, negozi pieni di merce in vendita che però nessuno riesce a visualizzare), una instabilità inaccettabile.
Ciao
in data 31-10-2014 20:15
Gentile Moira, grazie mille per la preziosa informazione.
Per tua informazione, ho voluto provare per gradi e l'eliminazione dei soli cookies di ebay mi ha permesso di accettare e chiudere la controversia.
Una cosa è certa, i cookies di eBay, anzichè semplficare la gestione del sito, complicano tutto.
Sarebbe il caso di informare eBay, ma non so come procedere.
Grazie ancora
@moriadellevacche ha scritto:
@00arturo ha scritto:Vorrei accettare l'annullamento di un acquisto.
Nello spazio soluzioni, leggo che devo "effettuare un'operazione", ma quando clicco su "effettua un'operazione", si apre una pagina che dice che le informazioni richieste non sono disponibili e suggerisce di riprovare più tardi.
Sono due giorni che ci provo, il risultato non cambia e non so cosa fare per accettare e chiudere la controversia.
Ho cercato di scoprire come contattare via email ebay, ma sembra che non sia più possibile.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, è il benvenuto.
00arturo
Una persona a cui ho consigliato la pulizia di cookies, temporanei e cronologia ci è poi riuscita, non capisco il nesso ma tentare non nuoce.
Pulisci e ritenta, se non lo hai ancora fatto imposta il browser in modo che la pulizia venga fatta automaticamente ogni volta che chidi la sessione.
Sono mesi che eBay subisce continuamente questo tipo di problemi (opzioni che non compaiono, spese di spedizione che vanno e vengono, negozi pieni di merce in vendita che però nessuno riesce a visualizzare), una instabilità inaccettabile.
Ciao