annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come accettare l'annullamento di un acquisto?

00arturo
Utente della Community

Vorrei accettare l'annullamento di un acquisto. 

Nello spazio soluzioni, leggo che devo "effettuare un'operazione", ma quando clicco su "effettua un'operazione", si apre una pagina che dice che le informazioni richieste non sono disponibili e suggerisce di riprovare più tardi. 

Sono due giorni che ci provo, il risultato non cambia e non so cosa fare per accettare e chiudere la controversia.

Ho cercato di scoprire come contattare via email ebay, ma sembra che non sia più possibile.

Se qualcuno ha qualche suggerimento, è il benvenuto.

00arturo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come accettare l'annullamento di un acquisto?

Gentile Moira, grazie mille per la preziosa informazione.

Per tua informazione, ho voluto provare per gradi e l'eliminazione dei soli cookies di ebay mi ha permesso di accettare e chiudere la controversia.

Una cosa è certa, i cookies di eBay, anzichè semplficare la gestione del sito, complicano tutto.

Sarebbe il caso di informare eBay, ma non so come procedere.

Grazie ancora


@moriadellevacche ha scritto:

@00arturo ha scritto:

Vorrei accettare l'annullamento di un acquisto. 

Nello spazio soluzioni, leggo che devo "effettuare un'operazione", ma quando clicco su "effettua un'operazione", si apre una pagina che dice che le informazioni richieste non sono disponibili e suggerisce di riprovare più tardi. 

Sono due giorni che ci provo, il risultato non cambia e non so cosa fare per accettare e chiudere la controversia.

Ho cercato di scoprire come contattare via email ebay, ma sembra che non sia più possibile.

Se qualcuno ha qualche suggerimento, è il benvenuto.

00arturo


Una persona a cui ho consigliato la pulizia di cookies, temporanei e cronologia ci è poi riuscita, non capisco il nesso ma tentare non nuoce.

 

Pulisci e ritenta, se non lo hai ancora fatto imposta il browser in modo che la pulizia venga fatta automaticamente ogni volta che chidi la sessione.

 

Sono mesi che eBay subisce continuamente questo tipo di problemi (opzioni che non compaiono, spese di spedizione che vanno e vengono, negozi pieni di merce in vendita che però nessuno riesce a visualizzare), una instabilità inaccettabile.

 

Ciao


 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come accettare l'annullamento di un acquisto?

odessa3408
Utente della Community

Ciao Arturo

 

E' già da un po' di tempo che molti acquirenti riscontrano questo problema nell'accettare l'annullamento.

Non credo sia un problema tuo ma proprio del sito (qualche novità in arrivo?????)

Contatta il venditore e spiega che hai questo problema.

 

Sarà lui trascorsi 7 gg a chiuderla


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come accettare l'annullamento di un acquisto?


@00arturo ha scritto:

Vorrei accettare l'annullamento di un acquisto. 

Nello spazio soluzioni, leggo che devo "effettuare un'operazione", ma quando clicco su "effettua un'operazione", si apre una pagina che dice che le informazioni richieste non sono disponibili e suggerisce di riprovare più tardi. 

Sono due giorni che ci provo, il risultato non cambia e non so cosa fare per accettare e chiudere la controversia.

Ho cercato di scoprire come contattare via email ebay, ma sembra che non sia più possibile.

Se qualcuno ha qualche suggerimento, è il benvenuto.

00arturo


Una persona a cui ho consigliato la pulizia di cookies, temporanei e cronologia ci è poi riuscita, non capisco il nesso ma tentare non nuoce.

 

Pulisci e ritenta, se non lo hai ancora fatto imposta il browser in modo che la pulizia venga fatta automaticamente ogni volta che chidi la sessione.

 

Sono mesi che eBay subisce continuamente questo tipo di problemi (opzioni che non compaiono, spese di spedizione che vanno e vengono, negozi pieni di merce in vendita che però nessuno riesce a visualizzare), una instabilità inaccettabile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come accettare l'annullamento di un acquisto?

Gentile Moira, grazie mille per la preziosa informazione.

Per tua informazione, ho voluto provare per gradi e l'eliminazione dei soli cookies di ebay mi ha permesso di accettare e chiudere la controversia.

Una cosa è certa, i cookies di eBay, anzichè semplficare la gestione del sito, complicano tutto.

Sarebbe il caso di informare eBay, ma non so come procedere.

Grazie ancora


@moriadellevacche ha scritto:

@00arturo ha scritto:

Vorrei accettare l'annullamento di un acquisto. 

Nello spazio soluzioni, leggo che devo "effettuare un'operazione", ma quando clicco su "effettua un'operazione", si apre una pagina che dice che le informazioni richieste non sono disponibili e suggerisce di riprovare più tardi. 

Sono due giorni che ci provo, il risultato non cambia e non so cosa fare per accettare e chiudere la controversia.

Ho cercato di scoprire come contattare via email ebay, ma sembra che non sia più possibile.

Se qualcuno ha qualche suggerimento, è il benvenuto.

00arturo


Una persona a cui ho consigliato la pulizia di cookies, temporanei e cronologia ci è poi riuscita, non capisco il nesso ma tentare non nuoce.

 

Pulisci e ritenta, se non lo hai ancora fatto imposta il browser in modo che la pulizia venga fatta automaticamente ogni volta che chidi la sessione.

 

Sono mesi che eBay subisce continuamente questo tipo di problemi (opzioni che non compaiono, spese di spedizione che vanno e vengono, negozi pieni di merce in vendita che però nessuno riesce a visualizzare), una instabilità inaccettabile.

 

Ciao


 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta