annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?

Sono interessato ad aquistare degli articoli ma il venditore non fornisce il servizio di messaggistica !!! Mi sembra una mancanza grave , anche da parte di ebay che dovrebbe obbligare chi vende a garantire la comunicazione sempre .

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?

pixgr
Utente della Community

molto facile

 

se hai in elenco tra gli oggetti osservati i suoi ogni volta che provi a contattarlo non ti fa procedere, vero?

 

 

elimina allora momentaneamente gli articoli di quell'utente   che hai messo tra gli osservati, fa il cleaner e riavvia il pc.

 

 

cerca il venditore direttamente con la ricerca avanzata a partire dal nick nella pagina http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch/?_sofindtype=25  e nella pagina dei suoi feedback troverai 'contatta il venditore' in alto a destra

 

se gli invii la mail da lì, senza oggetti in osservazione nel tuo ebay  e dichiarando che il motivo della mail non riguarda oggetti , puoi contattare l'utente senza problemi 🙂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?

apri una sua qualsiasi inserzione e in fondo trovi "fai una domanda", da li potrai contattarlo

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?

pixgr
Utente della Community

molto facile

 

se hai in elenco tra gli oggetti osservati i suoi ogni volta che provi a contattarlo non ti fa procedere, vero?

 

 

elimina allora momentaneamente gli articoli di quell'utente   che hai messo tra gli osservati, fa il cleaner e riavvia il pc.

 

 

cerca il venditore direttamente con la ricerca avanzata a partire dal nick nella pagina http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch/?_sofindtype=25  e nella pagina dei suoi feedback troverai 'contatta il venditore' in alto a destra

 

se gli invii la mail da lì, senza oggetti in osservazione nel tuo ebay  e dichiarando che il motivo della mail non riguarda oggetti , puoi contattare l'utente senza problemi 🙂

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?

Sergente, purtroppo non funziona così se il venditore ha esplicitamente scelto di non voler ricevere mail

 

 

devi seguire la procedura che ho illustrato

 

non c'è verso...

 

ma è vero che comunque è una mancanza grave ; se io acquientre devo comunicare con il venditore prima della fine dell'asta come faccio se il venditore non vuole parlare con me pensando che sia esaustivo il (solo) testo dell'asta ?

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?

comunque la scelta del venditore lo effettua l'acquirente io non acquisterei mai da uno che non vuole essere contattato ma comunque capisco anche il perchè non lo permetta una volta mi posero la domanda del tipo  perchè dovrei comperare tale oggetto da te se lo posso fare da un'altra parte?? che domande sono se lopuoi comprare dove cavolo ti pare!! a volte questo sito è pieno di bimbi un'altro mi ha detto gli altri mi fanno pagare solo tot di spedizione perchè tu tutti questi soldi?? non si può spedire una lettera e un cavallo allo stesso prezzo!!!!!insomma io non comprei mai da chi non vuole un dialogo tra venditore e acquirente perchè questo è un campanello d'allarme possibile fregatura... o mancanza di volontà dell'aderire allo spirito e bay 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?

non posso che essere d'accordo

fa comunque parte del 'gioco' contattare ed essere contattati e ....beccarsi un po' di tutto....

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?


@pixgr ha scritto:

molto facile

 

se hai in elenco tra gli oggetti osservati i suoi ogni volta che provi a contattarlo non ti fa procedere, vero?

 

 

elimina allora momentaneamente gli articoli di quell'utente   che hai messo tra gli osservati, fa il cleaner e riavvia il pc.

 

 

cerca il venditore direttamente con la ricerca avanzata a partire dal nick nella pagina http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch/?_sofindtype=25  e nella pagina dei suoi feedback troverai 'contatta il venditore' in alto a destra

 

se gli invii la mail da lì, senza oggetti in osservazione nel tuo ebay  e dichiarando che il motivo della mail non riguarda oggetti , puoi contattare l'utente senza problemi 🙂


 

 

buono a sapersi

 

mio nonno non voleva morire perchè aveva ancora molto da apprendere

 

 

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?

Sì é  vero così ora me lo fa contattare , ma non toglie il fatto che sia troppo macchinoso ! Se uno ti impedisce di contattarlo tramite l'oggetto che segui , per richiedere informazioni specifiche , come mi ha risposto qualcuno "c'è aria di fregatura" e io di conseguenza non acquisterò mai da lui .

 

GRAZIE A TUTTI 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?

lo so, purtroppo è macchinoso...ma attualmente è l'unico modo che ho trovato che funzioni...

 

quanto poi alla possibile truffa; non saprei

 

molti venditori non amano 'stare dietro ad internet ', soprattutto se non giovanissimi o con altro lavoro per cui, una volta indicato dettagliatamente tutto quello che a parer loro potrebbe interessare il possibile acquirente chiudono le comunicazioni

 

a me è successo spesso con gli americani.

a volte non pensano nemmeno alla possibilità di vendere all'estero per cui, una volta creata l'asta  e chiusa la comunicazione ci rimanevano abbastanza di stucco quando si rendevano conto del fatto che un loro oggetto poteva potenzialmente avere un mercato più ampio di quello che loro avevano immaginato all'inizio

 

a quel punto, molto cordialmente , modificavano l'asta per consentire spedizioni anche verso l'Italia

 

ma è anche vero che chi non conosceva la trafila macchinosa per contattarli rimaneva tagliato fuori dall'asta stessa

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Come fare per contattare un venditore che non dà la possibilità di essere contattato?

styven14
Utente della Community

gia'un venditore che si fa correr dietro giocando a mosca ceca per comprar da lui,a me fa passar la poesia  di comprargli,dato che mi puzza tale comportamento ,per cui  manco sto li far tutta sta menata per contattarlo ma anzi:

 

 

DIGITO  IL NOME  DEL"'OGGETTO DEL DESIDERIO" E MI APPAIONO DECINE DI ALTRI VENDITORI  CON CONTATTO IMMEDIATO CHE LO VENDONO ,ED IL PIU'DELLE VOLTE NE SCOPRO CASUALMENTE PURE  DI PIU'ECONOMICI E MIGLIORI CHE VENDONO IL MEDESIMO OGGETTO.

 

Perchè mai ammattire dietro venditori che dovrebbero invece facilitarci il contatto se vogliono DAVVERO vendere e sono  DAVVERO onesti?

Spero dunque, se hai ordinato da "Phantomas"non ti abbia rifilato na So'la!

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta