in data 10-09-2014 21:34
Vi spiego la mia storia. Acquisto un oggetto, con spedizione gratuita, e il tipo di spedizione era "Altra spedizione (Spedizione tracciata dall’estero)"
Ad acquisto effettuato, contatto il venditore chiedendogli di ricontattarmi a spedizione effettuata, scrivendomi il codice per la tracciabilità . Il giorno successivo, mi risponde che ha effettuato la spedizione, ma che loro non offrono il servizio con tracciabilità. Ci passo sopra, pensando sia una errore di selezione durante la compilazione dell'intestazione.
Oggi arriva il pacco, con raccomandata, e ho visto che era Royal Mail ( me l'aspettavo da una spedizione dal Regno Unito). La parte bella? La spedizione era tracciabile, con tanto di codice che, appena inserito nel sito, mi dice che il pacco era arrivato a Milano, e appena inserito nel sito delle poste, dice che il pacco è arrivato al destinatario.
Detto questo, come si fa a non sapere neanche con cosa si spedisce la merce? Non mi era mai successa una cosa del genere. A voi?
in data 10-09-2014 21:49
Venditore poco professionale o altamente disattento!!!