annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare piu oggetti con unico costo SP dovè richiesto il pagamento immediato con PayPall

gheroppa_72
Utente della Community

Salve a tutti, il problema è questo, vorrei comprare piu oggetti da un venditore in UK, assistenza sua per mail direi -5 punti 😞 mi ha risposto solo una volta e in modo breve e incompleto; dicendo di inserire tutti gli art nel cestino e li avro il calcolo fatto (Le spese di spedizione sarebbero gratis se si supera una certa soglia di spesa, nel mio caso la supererei) il problema è che tutti gli oggetti che vende sono con la richiesta di pagamento immediato di PayPall, quindi non esiste il cestino e non esiste fare compra di tutti gli art e aspettare il calcolo finale, oltretutto mi pago le spedizioni per ogni articolo, altro che spese gratis 😞 sbaglio qualcosa io oppure è cosi?).

 

Una inserzione tipo: 

Se si va nelle informazioni per il pagamento si legge:

Spedizione e imballaggio
  Spedizione gratuita per gli ordini superiori a GBP 50,00 quando acquisti altri oggetti idonei di xxxxxx e usi il carrello per effettuare l'acquisto.
 
Spedizione gratuita per ogni oggetto idoneo aggiuntivo acquistato da xxxxx quando usi il carrello per effettuare l'acquisto.
E gia qui a me pare che la spedizione sia gratis solo se si superano le 50 sterline per l'aquisto dello stesso oggetto e non come ha detto il venditore che le spedizioni sarebbero state gratis per il mio ordine.

 

Infine:

 

Per questo oggetto è richiesto il pagamento immediato
È richiesto il pagamento immediato di GBP 4,99.
 
quindi dove sarebbe l'acquisto col carrello? 😞
Ci avevo gia comprato da qeusto venditore tempo fa, ma solo un oggetto ed era andata piu che bene, ma ora mi fa passare la voglia di comprare.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Comprare piu oggetti con unico costo SP dovè richiesto il pagamento immediato con PayPall

chiaretta
Utente della Community
Di fronte alla poca disponibilita', forse voluta vista l'avversione degli inglesi a spedire in Italia, io semplicemente guarderei altrove.

Se fosse stato gentile gli avrei proposto di preparare un Comprasubito su misura per te comprensivo degli oggetti che ti interessano e con la spedizione adeguata (quindi nell'esempio fatto da te pari a zero) che avrebbe ovviato la richiesta di pagamento immediato
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Comprare piu oggetti con unico costo SP dovè richiesto il pagamento immediato con PayPall

Ciao Chiaretta, beh premetto che comprare altrove è impossibile in questo caso, salvo spendere un 70% in piu!

Ho preso zaino Karrimor per un gruppo di allievi e atrezzatura per 400euro, in un negozio fisico avrei speso oltre 3 volte tanto, da altri vendor in ita o cmq in UE un 60/70% in piu, detto questo ho risolto il mistero, lo scrivo qui, metti mai che possa essere utile:

La soluzione l'ho avuto leggendo un forum in inglese trovato googlando, in pratica dall'indirizzo cosi:

 

 

 

Si deve cambiare l'estensione IT con CO:UK in pratica viene cosi l'indirizzo:

 

Ecco che per magia compare il "basket" il calcolo delle spedizione viene fatto ina utomatico, 3,60 sterline in piu per ogni oggetto aggiunto al primo, poi superate le 50sterline le sppese di spedizione sono azzerate, il problema è che però cosi non si è piu loggati e alla fine si deve fare l'aquisto da guest e non come utente registrato di e.bay, cmq non è un problema, si indica l'indirizzo, si prosegue su paypall (Che fra l'alttro comunica in primis l'indirizzo per la spedizione al venditore) e tutto fatto.

Resta che la scarsa comunicazione da parte del venditore è sempre una cosa pessima, va però precisato che questo negozio in UK è una sorta di decathlon a livello nazionale, in piu questo account in aprticolare è il outlet, con circa 350mila feedback e 500 vendite al giorno, percui indubbiamente avranno il loro bel da fare:).

Ora speriamo arrivi tutto e non si perda nulla appena il collo superera le alpi nostrane :).

 

 

P.S. Il venditore non è affatto avverso a spedire in ITA, ha la sua lista di paesi in cui non spedisce, non compresa l'ITA, cmq sia, mi spiace dirlo, ma lo capirei, io da altre nazioni e su pacchetti piu piccoli ho gia ricevuto le buste aperte e depredate, per poi scoprire pochi gg dopo la famosa vicenda dei ladri alle PT nella sezione di Bolzaneto (cercare il video di sicurezza che li inchiodava su you tube e google) cosi come quella vicendaccia di Malpensa e altre 1000 in sto tristo paese, se fossi un venditore internazione i problemi a spedire qui me li farei pure io!

Vedi in campo nazionale il disastro attuale con SpedireWeb (io asptto un pacchetto che doveva essere ritirato il giorno 14 e mais tato ritirato, ora il venditore deve farsi far eil rimborso con PayPall e poi spedire in modo alternativo).

By

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta