annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegana

mauricio2777
Utente della Community

Buonasera

 

Ho acquistato un prodotto venerdì e al momento dell' acquisto la data di consegna era martedì.

Nella descrizione della spedizione c' era scritto "Altra spedizione (Spedizione tracciata dall’estero)" confermando il giorno.

Oggi (dopo 4 giorni) non ho ricevuto il pacco, essendo stato spedito con DHL il martedì.

ho contattato DHL la quale mi comunica che il venditore non ha spedito con il servizio express ma con la posta DHL.

Quindi non sanno dirmi quando arriverà il pacco.

A me sembra un comportamento disonesto da parte del venditore, in quanto viene fornita una data, successivamente confermata, che si sa a priori che non verrà rispettata visto che per posta i tempi sono molto più lunghi.

purtroppo l' oggetto mi serviva questa sera e mi ha causato un grosso problema.

premetto che l' unica opzione di invio era quella proposta dal venditore.

Cosa posso fare in merito? a parte lasciare un Feedback negativo? 

Ormai mi sposterò su altri siti di vendita online in quanto spesso e volentieri su Ebay i venditori fanno quello che vogliono e le date sono messe a caso.

In svariati anni che compro su Amazone non mi è mai capitato di avere problemi.

 

grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Consegana


@mauricio2777 ha scritto:

Buonasera

 

Ho acquistato un prodotto venerdì e al momento dell' acquisto la data di consegna era martedì.

Nella descrizione della spedizione c' era scritto "Altra spedizione (Spedizione tracciata dall’estero)" confermando il giorno.

Oggi (dopo 4 giorni) non ho ricevuto il pacco, essendo stato spedito con DHL il martedì.

ho contattato DHL la quale mi comunica che il venditore non ha spedito con il servizio express ma con la posta DHL.

Quindi non sanno dirmi quando arriverà il pacco.

A me sembra un comportamento disonesto da parte del venditore, in quanto viene fornita una data, successivamente confermata, che si sa a priori che non verrà rispettata visto che per posta i tempi sono molto più lunghi.

purtroppo l' oggetto mi serviva questa sera e mi ha causato un grosso problema.

premetto che l' unica opzione di invio era quella proposta dal venditore.

Cosa posso fare in merito? a parte lasciare un Feedback negativo? 

Ormai mi sposterò su altri siti di vendita online in quanto spesso e volentieri su Ebay i venditori fanno quello che vogliono e le date sono messe a caso.

In svariati anni che compro su Amazone non mi è mai capitato di avere problemi.

 

grazie


La data non la fornisce il venditore ma la impone eBay.

 

E' un sistema perverso che proprio non si riesce di spiegare, in pratica al massimo il venditore può indicare il tipo di spedizione, poi eBay in base a propri parametri fissati per quiel tipo di spedizione stabilisce quella data che è comunque solo INDICATIVA.

 

Amazon è un mondo completamente diverso e, tra l'altro, Amazon ha una propria logistica, non si può fare un confronto.

 

Arriverà abbi solo pazienza e la prossima volta sulle date di eBay non fissare l'attenzione, compra solo se non hai estrema urgenza, altrimenti cerca altri canali.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Consegana

chiaretta
Utente della Community
Soprattutto dimenticati il negativo!

Ciao moria!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Consegana

chiaretta
Utente della Community
E un'altra cosa: se l'oggetto arriva dalla Germania DHL sono le poste tedesche
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Consegana


@chiaretta ha scritto:
Soprattutto dimenticati il negativo!

Ciao moria!

Ciao Chiara!

 

Quoto

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Consegana

para43
Utente della Community

L'unica cosa giusta che hai detto è che le date sono messe a caso ma non dai venditori ma da ebay

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta