annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione per oggetto pagato con paypal ma il venditore pretendeva ricarica postepay

Salve, chi mi può aiutare? ho acquistato un oggetto su ebay facendo un asta che mi sono aggiudicata a 401 euro + 10 spese di spedizione..

tra i metodi di pagamento era indicato paypal; il venditore senza dire se aveva o meno la paypal mi invia i dati per il pagamento cn postepay.. io considerato l importo e la fragilità dell oggetto ringrazio e comunico che effettuerò il pagamento tramite paypal che risulta tra i metodi di pagamento indicato.. 

faccio presente che altre volte mi è capitato di persone che nn accettavano paypal tra i metodi di pagamento e l operazione di pagamento di fatti all atto pratico nn mi passava; in questo caso che tra l altro la paypal era contemplata l operazione è passata.. dopo aver comunicato l avvenuto pagamento lo stesso venditore mi contatta telefonicamente dicendo che la sua carta era scaduta e nn riusciva a incassare l importo.. poi mi richiama di avere risolto, poi mi manda una mail dicendomi che dei 401+10 euro da me versati lui ne riceveva solo 396,68, quindi mi chiede per spedire la differenza sull importo dicendomi che a questo punto le spese sono a mio carico..

Scusate ma a questo punto io l asta che l ho fatta a fare se poi devo andare a pagare altri 15 euro? se nn anche qualcosa in più?? ma perchè nn ho capito il venditore che tra i metodi di pagamento indicava paypal nn lo sà che si pagano le commissioni.. e perchè le devo pagare io se l oggetto è partito da un prezzo base di un asta? in genere il prezzo dell oggetto viene già stabilito prima tenendo coto delle commissioni..mica dopo?? secondo voi come mi devo comportare? grazie a chi i risponderà..

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Contestazione per oggetto pagato con paypal ma il venditore pretendeva ricarica postepay

the*viking
Utente della Community

Risulta pagato e incassato, deve spedire senza fare storie. Se non spedisce e fa storie a fine settimana gli apri una bella controversia per oggetto non ricevuto da convertire in reclamo entro 20 giorni. (io ne aspetterei molti di meno per farlo). Se invece puoi farlo, annulla il pagamento.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Contestazione per oggetto pagato con paypal ma il venditore pretendeva ricarica postepay

chiaretta
Utente della Community
Non puoi obbligarlo a spedire, ma tu il pagamento l'hai effettuato.

Una volta rimborsato premurati di avvisare i prossimi potenziali clienti senza ingiurie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Contestazione per oggetto pagato con paypal ma il venditore pretendeva ricarica postepay

para43
Utente della Community

Sei sicura di aver pagato?Dato che scorrendo i tuoi feedback ho notato che hai 4 feedback positivi con commento negativo per non avere pagato l'oggetto acquistato.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta