annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per errore di acquisto?

Anonymous
Non applicabile
Settimana scorsa ho involontariamente cliccato per un prodotto da acquistare (sinceramente non me ne sono accorta) . Al ricevimento mail del venditore che conferma il mio acquisto ho subito risposto che era stato un mio errore e quindi di non spedire niente. Infatti il prodotto non è stato spedito. Ora il venditore apre controversie per prodotto non pagato????? Ma io il prodotto non ce l'ho!!! Cosa devo fare?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Controversia per errore di acquisto?

Anonymous
Non applicabile

Controversia per errore di acquisto?

Anonymous
Non applicabile
Grazie infatti ho mandato ben 2 mail di scuse al venditore ma non mi ha mai risposto. Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Controversia per errore di acquisto?

Bene,allora non resta che attendere la decisione del venditore. Male che vada ti prenderai un'ammonizione, se è la 1a potrai anche provare a fartela togliere da ebay

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Controversia per errore di acquisto?

Anonymous
Non applicabile
 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Controversia per errore di acquisto?

cizeta1964
Utente della Community

Contatta il venditore e scusati per l'errore, se vuole può chiudere la controversia e la cosa finisce lì, altrimenti sarai ammonita da eBay per oggetto non pagato e per un po' sarà più difficile acquistare su ebay

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Controversia per errore di acquisto?

Anonymous
Non applicabile
Grazie infatti ho mandato ben 2 mail di scuse al venditore ma non mi ha mai risposto. Ciao
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Controversia per errore di acquisto?

Aggiungo che è normale che tu non abbia il prodotto, non avendolo pagato non ti è stato spedito, il venditore paga una percentuale ad eBay per ogni vendita effettuata, è normale che ti abbia aperto una controversia

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Controversia per errore di acquisto?

Anonymous
Non applicabile
Si certo ma mi sono scusata subito per l'errore
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Controversia per errore di acquisto?

Bene,allora non resta che attendere la decisione del venditore. Male che vada ti prenderai un'ammonizione, se è la 1a potrai anche provare a fartela togliere da ebay

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta