annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non pagato

gigib15
Utente della Community

Ho ricevuto una e-mail da ebay nella quale mi dicevano di aver aperto una controversia per oggetto non pagato...


Io avevo intenzione di fare un acquisto tempo fa ma decisi all'ultimo
momento,ovvero quando mi chiedeva in che modo avevo intenzione di pagare,di
annullare l'operazione in quanto non potevo pagare con le tipologie di
pagamento previste(vaglia postale o bonifico).Sta di fatto che io comunque non
ho confermato l'acquisto ma ho chiuso il tutto prima di cliccare su conferma...
come è possibile risolvere questo problema?Grazie per la pazienza fatemi sapere

Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Controversia per oggetto non pagato

thy_0
Utente della Community

Le istruzioni di pagamento erano presenti anche prima che tu cliccassi su compralo subito 2 volte quindi adesso purtroppo o paghi oppure ti verra registrata un'ammonizione che sara comunque possibile togliere facendo appello ad ebay essendo la prima.


L'offerta in un'asta o il compralo subito sono vincolanti anche perche i venditori pagano un sacco di soldi tra inserzioni e commissioni di vendita.

Messaggio 2 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

gigib15
Utente della Community

ti ringrazio sei stato gentilissimo,prossimamente starò più attento,ho commesso un errore fermo restando che non pagherò in quanto ho gia acquistato l'oggetto in questione in altri modi...quindi sarebbe solo uno spreco di soldi per me,accetterò l'ammonizione ahimè

Messaggio 3 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

gigib15
Utente della Community

scusami mi sono dimenticato di chiederti,in che modo è possibile togliere l'ammonizione (visto che comunque si è trattato di uno sbaglio innocente da parte mia??)grazie mille

Messaggio 4 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

san-franco
Utente della Community

Quel che mi chiedo perchè spiegate sempre a questi personaggi che danneggiano la piattaforma  giocando a fare la spesa e poi vengono a piagncolare pechè hanno compiuto l'impossibile impresa di comperare per errore che si può chiedere l'annullamento dell'ammonizione. 


 


 


Steste zitti almeno prima o poi li buttano meritatamente fuorifuori.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

gigib15
Utente della Community

mi sono dimenticato che non si può sbagliare scusa...è da poco che sono iscritto e se vai a vedere ciò che ho acquistato sino ad ora sono solo abbonamenti per xbox live,quindi in poche parole non sono pratico,per questo ti dico non fare commenti usando i piedi ciao

Messaggio 6 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

NON credo che franco ce l' avesse con te in particolare ma piuttosto con TUTTI quelli come te che messi assieme per chi vende sono una piaga.


Tu sei solo uno dei tanti.


Per chi vende si tratta di soldi e di tempo perso per rimediare agli errori di chi sempre si giustifica bonariamente con "NON si puo' neanche piu' sbagliare"


Ma non vuole essere una paternale quanto un dato di fatto.


Ma certo che si puo' sbagliare, pero' allora dovresti anche onestamente ammettere che argomenti del tipo: >



.Sta di fatto che io comunque non


ho confermato l'acquisto ma ho chiuso il tutto prima di cliccare su conferma...



NON tirano acqua al tuo "Sbaglio", perche' e' una cosa impossibile ne tantomeno se ci aggiungi > "non pagherò in quanto ho gia acquistato l'oggetto in questione in altri modi..."


Probabilmente conveniva di piu' e meglio acquistare da una altra parte. che NON e' un delitto, se e quando pero' NON sono altri a pagarne le conseguenze.-


 

Messaggio 7 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

Sbagliare è umano ed è possibilissimo che accada basta una svista nel leggere l'insrzione soprattutto se estere.

Il venditore non rimette niente se è una asta se apre una controverzia d'accordo con l'acquirente rivendendo poi l'oggetto.

E' solo questione di umanità e gentilezza, certo se non capita è meglio ma il momento del c.... può capitare a tutti

Messaggio 8 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

Sbagliare è certamente umano ma cacciare storie no. 

 

>C'è chi la mena con la storia del figlio neonato, che da la colpa al gatto che ha passeggiato sulla tastiera, uno da la colpa a colleghi che gli hanno fatto uno scherzo roiuscendo però a fare unma proposta di acquisto, aspettare la risposta e confermare tutto con il suo PC, questo nega l'evidenza volendoci dare a bere che non ha confermato e via così cho innumerevole altre ridicole bugie.  

 

 

Questi sono solo perditempo che giocano alle signore che fanno la spesa e devono essere buttati fuori dalla piattaforma.

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 41
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato

Rivolto a tutti gli acquirenti ebay:

 

Tratto dal topic miniguida che trovate in Regole generali degli acquisti:

 

"cercate sempre di contattare il servizio clienti ebay, adesso con la chat 24 ore su 24 utilissima in tempo reale.

 

I pareri degli utenti del forum per quanto utili e affidabili sono sempre pareri giusti o sbagliati."

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 10 di 41
Ultima risposta