annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOMANDA IMPORTANTE

gniumano
Utente della Community

Ho comprato da un venditore un oggetto che sarebbe dovuto arrivare oggi e oggi lo ho contattato per avere il numero di tracking perche me lo ero dimenticato di chiederglielo e lui mi ha risposto che non aveva piu il prodotto.

A tal punto gli ho chiesto subito il rimborso e lui e giorni che fa storie sapendo di stare in torto e di lasciare fare inserzioni con oggetti che non ha, ho fatto reclamo paypal e lasciato feedback negativo ma non vedo ancora nessun rimborso quando ieri diceva che il rimborso era in amministrazione del negozio e se ne stavano occupando.

Ora mi ha anche minacciato di fare cose legali e che io sono stato maleducato con lui.

Ora, la mia domanda è:

come va a finire sta storia? mi rimborsa i soldi o ho perso la cifra?

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

DOMANDA IMPORTANTE


@gniumano ha scritto:

Ho comprato da un venditore un oggetto che sarebbe dovuto arrivare oggi e oggi lo ho contattato per avere il numero di tracking perche me lo ero dimenticato di chiederglielo e lui mi ha risposto che non aveva piu il prodotto.

A tal punto gli ho chiesto subito il rimborso e lui e giorni che fa storie sapendo di stare in torto e di lasciare fare inserzioni con oggetti che non ha, ho fatto reclamo paypal e lasciato feedback negativo ma non vedo ancora nessun rimborso quando ieri diceva che il rimborso era in amministrazione del negozio e se ne stavano occupando.

Ora mi ha anche minacciato di fare cose legali e che io sono stato maleducato con lui.

Ora, la mia domanda è:

come va a finire sta storia? mi rimborsa i soldi o ho perso la cifra?

Grazie.


C'è un po' di confusione, dieri un bel po', nella ricostruzione della vicenda, nelle tempistiche soprattutto.

 

Tu dici di averlo contattato oggi e che solo oggi ti ha detto di non avere più l'oggetto, però dici anche di avere già fatto reclamo a PayPal (sempre oggi?) e rilasciato negativ (oggi pure quello?) e di NON AVERE ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO.............che immagino doveva arrivarti ancora prima di aprire il reclamo.......sbaglio?

 

Non so da chi ti aspetti il rimborso, probabilmente dal venditore, comunque lo riceverai da PayPal devi solo attendere i loro tempi tecnici.

 

Per le "cose legali" che vuole farti direi...............buon per te, sarebbe stato peggio se avesse avuto l'intenzione di farti "cose illegali".

 

Scherzi a parte è vero, se vuole farti causa per quel negativo può farlo, se lo farà avrai modo di difenderti nelle sedi opportune.

 

Ciao

 

P.S.: Io però non vedo negativi da te rilasciati.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

DOMANDA IMPORTANTE


@gniumano ha scritto:
 
il fedback lo lasciato subito appena ho capito che non aveva l oggetto nonostante lo vendesse


Io però continuo a non vedere negativi da te rilasciati.

 

per il rimborso ormai la questione è in mano a PayPal (sempre che sia vero che hai aperto un reclamo) tieni d'occhio la pratica, perchè potrebbero chiederti ulteriori informazioni, ed attendi che PayPal faccia i suoi controlli.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

DOMANDA IMPORTANTE


@gniumano ha scritto:

Ho comprato da un venditore un oggetto che sarebbe dovuto arrivare oggi e oggi lo ho contattato per avere il numero di tracking perche me lo ero dimenticato di chiederglielo e lui mi ha risposto che non aveva piu il prodotto.

A tal punto gli ho chiesto subito il rimborso e lui e giorni che fa storie sapendo di stare in torto e di lasciare fare inserzioni con oggetti che non ha, ho fatto reclamo paypal e lasciato feedback negativo ma non vedo ancora nessun rimborso quando ieri diceva che il rimborso era in amministrazione del negozio e se ne stavano occupando.

Ora mi ha anche minacciato di fare cose legali e che io sono stato maleducato con lui.

Ora, la mia domanda è:

come va a finire sta storia? mi rimborsa i soldi o ho perso la cifra?

Grazie.


C'è un po' di confusione, dieri un bel po', nella ricostruzione della vicenda, nelle tempistiche soprattutto.

 

Tu dici di averlo contattato oggi e che solo oggi ti ha detto di non avere più l'oggetto, però dici anche di avere già fatto reclamo a PayPal (sempre oggi?) e rilasciato negativ (oggi pure quello?) e di NON AVERE ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO.............che immagino doveva arrivarti ancora prima di aprire il reclamo.......sbaglio?

 

Non so da chi ti aspetti il rimborso, probabilmente dal venditore, comunque lo riceverai da PayPal devi solo attendere i loro tempi tecnici.

 

Per le "cose legali" che vuole farti direi...............buon per te, sarebbe stato peggio se avesse avuto l'intenzione di farti "cose illegali".

 

Scherzi a parte è vero, se vuole farti causa per quel negativo può farlo, se lo farà avrai modo di difenderti nelle sedi opportune.

 

Ciao

 

P.S.: Io però non vedo negativi da te rilasciati.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

DOMANDA IMPORTANTE

Ciao ho sbagliato le dato perche lo ho contattato un paio di giorni fa e oggi ho potuto fare il reclamo paypal, il fedback lo lasciato subito appena ho capito che non aveva l oggetto nonostante lo vendesse, si attendo il rimborso dal venditore, scusa x la confusione
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

DOMANDA IMPORTANTE


@gniumano ha scritto:
 
il fedback lo lasciato subito appena ho capito che non aveva l oggetto nonostante lo vendesse


Io però continuo a non vedere negativi da te rilasciati.

 

per il rimborso ormai la questione è in mano a PayPal (sempre che sia vero che hai aperto un reclamo) tieni d'occhio la pratica, perchè potrebbero chiederti ulteriori informazioni, ed attendi che PayPal faccia i suoi controlli.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta