in data 11-10-2016 17:19
Salve a tutti, al solito!
Quella che mi assilla oggi è più che altro una semplice curiosità.
Espongo brevemente i fatti: ho acquistato un Hdd usato da un ottimo venditore; non sto a dilungarmi , ma dico che semplicemente l'hdd, ad un'analisi approfondita, non si è dimostrato funzionale al 100% (come credeva il venditore in assoluta buona fede). Esposto il problema e dato prova del cattivo stato, il venditore mi ha rimborsato totalmente senza battere ciglio, e senza neanche chiedermi la restituzione dell'oggetto. Ci tenevo quindi a lasciargli un feedback più che positivo, ma la transazione è completamente sparita dalla mia cronologia acquisto. Perché? L'avrà cancellata lo stesso venditore?
Chiaritemi questa curiosità, grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-10-2016 17:53
11-10-2016 17:57 - modificato 11-10-2016 17:58
@etabetagamma ha scritto:
E infatti ho ricevuto solo una mail di scuse dal venditore in risposta alla mia (ma non una richiesta di annullare la transazione) e contemporaneamente una mail da paypal con il rimborso. Comunque adesso la cosa mi è chiara. Grazie a tutti!
Per curiosità mia verifica qui:
Lascia un commento di Feedback
se ti compare il feedback da rilasciare.
Oppure controlla i dettagli dell'ordine magari c'è scritto se puoi o no rilasciare il feedback per quella transazione.
Ho l'impressione che il venditore abbia attributo a te la richiesta di annullamento e questo potrebbe far si che ti sia impedito il rilascio del feedback.
In fondo la richiesta di annullamento è a disposizione dell'acquirente solo per 1 ora, passato questo termine l'acquirente può chiedere comunque al venditore, per altre vie, lo stesso annullamento ed il venditore potrebbe aver diritto anche in questo caso a non subire ripicche o errori nel rilascio del feedback da parte dell'acquirente, non è il tuo caso ma succede.
Ciao
in data 11-10-2016 17:58
@pafispi ha scritto:Grazie Moria per l'informazione.
Come al solito sei sempre preciso e aggiornato.
Complimenti.
e si Paf....ora è possibile completare l' annullamento senza che l' acquirente la accetti
due sono le motivazioni....
La prima per richiesta del mancato acquirente oppure se si presenta un problema con l' indirizzo di spedizione....
che in questo caso non comporta difetti in transazione
e l' altra è che non puoi soddisfare la richiesta dell' acquirente....con relativi difetti sugli standard e performance
in data 11-10-2016 18:03
in data 11-10-2016 18:17
ti rispondo io......
scusa Moria:P
nella sezione ordini devi spostarti di periodo....2016 , ti compariranno tutti gli acquisti per questo anno
in data 11-10-2016 18:21
in data 11-10-2016 18:27
è davvero strano.....
in data 11-10-2016 18:28
in data 11-10-2016 18:36
Toglila a me ora una curiosità....fai la pulizia del browser di navigazione e la pulizia del disco locale spuntando i file temporanei Internet....riavvia il pc e riprova....
Se ebay avesse rimosso l'inserzione ti era impossibile il rilascio del feed...
in data 11-10-2016 18:47
Fatto.. Idem, la situazione non è cambiata