annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback

Salve a tutti, al solito!

Quella che mi assilla oggi è più che altro una semplice curiosità.

Espongo brevemente i fatti: ho acquistato un Hdd usato da un ottimo venditore; non sto a dilungarmi , ma dico che semplicemente l'hdd, ad un'analisi approfondita, non si è dimostrato funzionale al 100% (come credeva il venditore in assoluta buona fede). Esposto il problema e dato prova del cattivo stato, il venditore mi ha rimborsato totalmente senza battere ciglio, e senza neanche chiedermi la restituzione dell'oggetto. Ci tenevo quindi a lasciargli un feedback più che positivo, ma la transazione è completamente sparita dalla mia cronologia acquisto. Perché? L'avrà cancellata lo stesso venditore?

Chiaritemi questa curiosità, grazie!

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback

E infatti ho ricevuto solo una mail di scuse dal venditore in risposta alla mia (ma non una richiesta di annullare la transazione) e contemporaneamente una mail da paypal con il rimborso. Comunque adesso la cosa mi è chiara. Grazie a tutti!
Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback


@etabetagamma ha scritto:
E infatti ho ricevuto solo una mail di scuse dal venditore in risposta alla mia (ma non una richiesta di annullare la transazione) e contemporaneamente una mail da paypal con il rimborso. Comunque adesso la cosa mi è chiara. Grazie a tutti!

Per curiosità mia verifica qui:

 

Lascia un commento di Feedback

 

se ti compare il feedback da rilasciare.

 

Oppure controlla i dettagli dell'ordine magari c'è scritto se puoi o no rilasciare il feedback per quella transazione.

 

Ho l'impressione che il venditore abbia attributo a te la richiesta di annullamento e questo potrebbe far si che ti sia impedito il rilascio del feedback.

 

In fondo la richiesta di annullamento è a disposizione dell'acquirente solo per 1 ora, passato questo termine l'acquirente può chiedere comunque al venditore, per altre vie, lo stesso annullamento ed il venditore potrebbe aver diritto anche in questo caso a non subire ripicche o errori nel rilascio del feedback da parte dell'acquirente, non è il tuo caso ma succede.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback


@pafispi ha scritto:

Grazie Moria per l'informazione.

 

Come al solito sei sempre preciso e aggiornato.

 

Complimenti.


e si Paf....ora è possibile completare l' annullamento senza che l' acquirente la accetti

 

due sono le motivazioni....

 

 La prima per richiesta del mancato acquirente oppure se si presenta un problema con l' indirizzo di spedizione....

che in questo caso non comporta difetti in transazione 

 

e l' altra è che non puoi soddisfare la richiesta dell' acquirente....con relativi difetti sugli standard e performance

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback

Ottima curiosità la tua... Qui compare il feedback da rilasciare, ma ti assicuro che in cronologia acquisti della transazione non ho più traccia. Come ci sei riuscito?
Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback

ti rispondo io......Smiley Strizza l'occhio

 

scusa Moria:P

 

 

Cronologia acquisti

 

 

nella sezione ordini devi spostarti di periodo....2016 , ti compariranno tutti gli acquisti per questo anno

 

cronologia acquisti.JPG

 

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback

Grazie per la risposta.. Ma mi credi che l'avevo già fatto?
Ho provato e riprovato, ma niente... dal link che mi ha dato moria la transazione appare, in cronologia no!
Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback

è davvero strano.....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback

Dillo a me! è una cretinata ma ci sto impazzendo!
Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback

Toglila a me ora una curiosità....fai la pulizia del browser di navigazione e la pulizia del disco locale spuntando i file temporanei Internet....riavvia il pc e riprova....

 

Se ebay avesse rimosso l'inserzione ti era impossibile il rilascio del feed...

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

Domanda/curiosità su impossibilità di lasciare feedback

Fatto.. Idem, la situazione non è cambiata

 

 

Messaggio 20 di 24
Ultima risposta