annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su rimborso

scal2056
Utente della Community

Ciao a tutti, il venditore mi ha annullato la transizione su comune accordo e ho accettato.

Mi ha poi rimborsato ma il rimborso è stato fatto sulla carta postepay che all'epoca avevo collegato  al conto paypal.

Ora questa carta l'ho ancora ma non è più collegata al conto paypal, la mia domanda è:

Il rimborso mi arrivera' lo stesso sulla postepay o prima di ottenerlo devo  necessariamente ricollegarla al conto paypal?

E in caso debba prima ricollegarla al conto, devo farlo subito o ho a disposizione alcuni giorni?

grazie mille per le eventuali risposte.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Domanda su rimborso

Ti arriva lo stesso, puoi lasciarla scollegata, i dati della carta sono comunque memorizzati nella cronologia della transazione che il venditore ha rimborsato.

 

I rimborsi PayPal vanno sempre sulla carta (o sul conto) con cui è stato finanziato il pagamento.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Domanda su rimborso


@scal2056 ha scritto:

ok grazie mille, ma cmq anche se la transazione è stata finanziata con la postepay, il venditore non ha i miei dati postepay vero?

dato che ufficialmente ho pagato con metodo paypal.

Lo chiedo più che altro per una questione di sicurezza.

 


Non li ha, è uno dei punti cardine della comodità e sicurezza di PayPal, i dati li ha e li usa solo PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Domanda su rimborso


@scal2056 ha scritto:

Un'ultima domanda : ma ci vuole qualche giorno prima che sia accreditato l'importo del rimborso? perchè ad ora ancora sulla postepay non sono stati messi.

 


Si, l'accredito sulla carta non è immediato, serviranno almeno un paio di giorni dalla data in cui il rimborso viene emesso, a volte anche di più.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Domanda su rimborso

Ti arriva lo stesso, puoi lasciarla scollegata, i dati della carta sono comunque memorizzati nella cronologia della transazione che il venditore ha rimborsato.

 

I rimborsi PayPal vanno sempre sulla carta (o sul conto) con cui è stato finanziato il pagamento.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Domanda su rimborso

ok grazie mille, ma cmq anche se la transazione è stata finanziata con la postepay, il venditore non ha i miei dati postepay vero?

dato che ufficialmente ho pagato con metodo paypal.

Lo chiedo più che altro per una questione di sicurezza.

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Domanda su rimborso


@scal2056 ha scritto:

ok grazie mille, ma cmq anche se la transazione è stata finanziata con la postepay, il venditore non ha i miei dati postepay vero?

dato che ufficialmente ho pagato con metodo paypal.

Lo chiedo più che altro per una questione di sicurezza.

 


Non li ha, è uno dei punti cardine della comodità e sicurezza di PayPal, i dati li ha e li usa solo PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Domanda su rimborso

Un'ultima domanda : ma ci vuole qualche giorno prima che sia accreditato l'importo del rimborso? perchè ad ora ancora sulla postepay non sono stati messi.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Domanda su rimborso


@scal2056 ha scritto:

Un'ultima domanda : ma ci vuole qualche giorno prima che sia accreditato l'importo del rimborso? perchè ad ora ancora sulla postepay non sono stati messi.

 


Si, l'accredito sulla carta non è immediato, serviranno almeno un paio di giorni dalla data in cui il rimborso viene emesso, a volte anche di più.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta