annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Buonasera, è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so come comportarmi,
Ho acquistato un oggetto, ma nonostante nelle opzioni di pagamento fosse compreso PayPal (ho sempre pagato cosi e sono da 4 anni utente ebay 100% positivo) non posso pagare, l'app mi dice che devo pagare su web, dal sito mi esce l'errore (mi sembra di aver capito che probabilmente da quell'errore voglia dire che il venditore potrebbe essere stato sospeso o cose del genere)
Dal giorno 3 maggio giorno dell'acquisto ho mandato almeno 2-3 messaggi al giorno, nessuna risposta,
Non so come comportarmi, ogni tanto mi arriva una mail di eBay che mi ricorda di pagare, ma ogni volta il risultato è lo stesso, nom posso pagare con PayPal,
Ho chiesto al venditore l'annullamento, niente nemmeno una risposta, non so più cosa pensare!
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

jody8692
Utente della Community

 ciao,

 

contatta subito paypal,https://www.paypal.com/selfhelp/home

e anche ebay 800-175052

 

in bocca al lupo

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

chiaretta
Utente della Community
Non mi e' chiaro se hai provato a pagare da un pc o almeno da un portatile invece che dall'app?

Prova a collegarti da un altro portale, tipo ebay.com
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Ho provato anche da pc, ho chiesto assistenza via chat a ebay ieri, gentilissima la signora/signorina mi ha risposto subito, dopo controlli ha detto che non dipende da me (infatti acquisto quasi settimanalmente e mai un problema) e loro (ebay) non possono fare niente, che devo aspettare risposta e che mi ha rassicurato sul fatto che la cosa non si ripercuoterà sul mio account (e volevo vedere)
Però la cosa è seccante!
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Allora proverei da un altro portale, sono mesi che il problema impazza
Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Si ma perché questo non risponde?
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!


@ventura.manu2012 ha scritto:
Si ma perché questo non risponde?
in effetti io avrei già drizzato gli orecchi
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Se io non posso pagare con PayPal, non pago, anche perché appunto non risponde dal giorno 3 maggio..... A cosa vado incontro?
Non mi è arrivato nulla di nulla, sembra morto il tipo....
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

Hai provato a contattare PayPal?

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Dopo acquisto non posso pagare con PayPal, ma il problema non è mio!

No perché il problema lo ha il venditore, l'assistenza ebay mi ha confermato che il problema non è mio!
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta