annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio, involontario acquisto di licenza ESD per Kaspersky

farasmane
Utente della Community

Buongiorno, desideravo sapere se il venditore, avendo io acquistato erroneamente per due volte la stessa licenza, potrà, volendolo, annullare uno dei due miei impegni d'acquisto. Grazie.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Doppio, involontario acquisto di licenza ESD per Kaspersky

Ho sempre usato gli antivirus gratuiti, non ho mai avuto problemi e faccio un controllo scrupoloso anche presso help desk informatici professionisti una volta al mese.

Ti sei chiesto perche' sul sito ufficiale costa tre volte tanto?

Se ci tieni a pagare, e' un tuo diritto sacrosanto, compra da loro, non presso qualcuno che ti procura qualcosa la cui validita' e' tutta da dimostrare, non sono rari i casi di chi come te ha comprato un codice e si e' ritrovato in pochissimo tempo con un pugno di mosche o il computer rovinato.

E non ho mai sottinteso che tu non fossi in buona fede, un po' ingenuo forse si', ma c'e' una bella differenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Doppio, involontario acquisto di licenza ESD per Kaspersky

chiaretta
Utente della Community
La prima cosa che farei e' chiedere l'annullamento di entrambe le licenze, il rischio che risultino invalide e' altissimo

Se rifiuta gli puoi semplicemente dire che se non lo fa lo denunci ad ebay per vendita di beni non tangibili consegnati tramite email, VIETATISSIMA

E in ogni caso cominci a fare una bella chiacchierata in chat fintanto che non finiscono per ascoltarti
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Doppio, involontario acquisto di licenza ESD per Kaspersky

farasmane
Utente della Community
Ciao Chiaretta, scusa, ma resto sorpreso dalla tua risposta: sono anni che acquisto, via e-mail in eBay ed amazon, le mie licenze che sempre si sono rivelate legittime. Peraltro ve n'è a iosa d'offerte di tal fatta... verificherò. Nel caso in questione il venditore su mia richiesta ha annullato l' ordine senz'altro entrambe le licenze ed ho poi cosí acquistato quel che dovevo, che s'è attivato come promesso. Grazie. Ciao
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Doppio, involontario acquisto di licenza ESD per Kaspersky

Buona fortuna a continuare a fidarti di chi infrange il regolamento di ebay che vieta la vendita tramite invio di codici via mail, le testimonianze contrarie si contano a centinaia

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Doppio, involontario acquisto di licenza ESD per Kaspersky

Chiaretta sei gentilissima. Mi permetto di approfifttare della tua cortesia: potresti linkarmi la pagina del regolamento dove si vieta la vendita nei termini che riporti e, giacché ti leggo ben informata e desidero cogliere l'occasione per imparare qualcosa, ecco qui a seguire il link dell'oggetto che ho acquistato, una licenza ESD di Kaspersky

 

Kaspersky Antivirus 2015 - Licenza 1 ANNO per 1PC Nuova istalazione / Rinnovo

 

Tutto illegittimo, per non dire illegale?

 

Ciao, grazie ancora e buona domenica.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Doppio, involontario acquisto di licenza ESD per Kaspersky

Non ho detto che e' illegale, ho solo detto che su ebay la consegna per posta elettronica e' vietata http://pages.ebay.it/help/policies/downloadable.html

Perche' non comprare la chiave direttamente sul sito del produttore?
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Doppio, involontario acquisto di licenza ESD per Kaspersky

Chiaretta, lo so che non hai mai detto che la cosa è illegale: chiedevo, nel caso potesse darsi qualche risvolto d'illegalità a me ignoto (devo, infatti, lasciare un feedback per il venditore e, tanto più si fosse trattato di vendita illegale, men  che meno mi permetterei di consigliarlo a terzi). Quanto all'illegittimità, grazie del link che or ora andrò a scorrere e sarà certamente come tu asserisci. Ora tu chiedi perché comprare da costui (da costoro, dovrei dire) e non dal produttore? Banalmente per una questione di costi: dal produttore costa il triplo. Ne devo evincere qualcosa (un seriale venduto 1000 volte? Un software fasullo magari contenente un codice malevolo? Qualcos'altro? Se volessi illuminarmi senza sospettare, come pare dal tono di qualche tua parola, ci sia da parte mia malafede nei tuoi confronti... sono ben pronto ad acquistare una licenza da Kaspersky se si ha la bontà di spiegarmi perché non dovrebbe essere fatto al di là del regolamento di Ebay (cui certo, ora sapendolo, mi atterrò senz'altro: magari però su Amazon o altrove non è illegittimo e dunque: perché no)? Grazie ancora della pazienza. Ciao.  

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Doppio, involontario acquisto di licenza ESD per Kaspersky

Ho sempre usato gli antivirus gratuiti, non ho mai avuto problemi e faccio un controllo scrupoloso anche presso help desk informatici professionisti una volta al mese.

Ti sei chiesto perche' sul sito ufficiale costa tre volte tanto?

Se ci tieni a pagare, e' un tuo diritto sacrosanto, compra da loro, non presso qualcuno che ti procura qualcosa la cui validita' e' tutta da dimostrare, non sono rari i casi di chi come te ha comprato un codice e si e' ritrovato in pochissimo tempo con un pugno di mosche o il computer rovinato.

E non ho mai sottinteso che tu non fossi in buona fede, un po' ingenuo forse si', ma c'e' una bella differenza.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Doppio, involontario acquisto di licenza ESD per Kaspersky

Grazie. Ciao.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta