annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio acquisto da venditore privato.

salvo366-9
Utente della Community
Buonasera ragazzi. Ho visto un oggetto in vendita da un venditore iscritto ad ebay il 25 aprile... É un privato e ha solo due oggetti in vendita, per cui 0 feedback. Quello che dovrei acquistare é un oggetto da 200€ e non avendo mai acquistato su ebay da un privato ma solo da negozi ho i miei dubbi. É una venditrice italiana e come metodi di pagamento insieme a tutti gli altri offre Paypal. Dice che ha acquistato l'oggetto in questione in sconto ma che non gli serve per cui lo vende. Non accetta restituzione perché dice di non essere un negozio ma un privato... Che faccio? Dite di acquistare o lascio perdere? Grazie.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Dubbio acquisto da venditore privato.

vonbalden
Utente della Community

Depends, dearest !  Dipende. Se la venditrice ha messo in asta una fantastica Schuko a molla degli anni 50, io farei subito l'offerta. Se la venditrice offre due contenitori Tupperware USA dei primi anni 60 mi butterei a pesce, e se invece l'oggetto del desiderio fosse una bombetta originale inglese tipo quella degli hooligans del film 'Arancia Meccanica', idem come sopra. Ma se qui si parla di cellulari e compagni la risposta è : nein ! Niet, no.  Salutami la venditrice.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Dubbio acquisto da venditore privato.

chiaretta
Utente della Community
Per partito preso che peraltro mi ha salvata da guai negli ultimi 17 anni e poco meno di 7.000 acquisti, non faccio fiducia ad un nuovo iscritto per piu' di 30-40 Euro spedizione inclusa.

Non mi fiderei, neanche con Paypal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta