annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????

jakx34
Utente della Community

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????

the*viking
Utente della Community

@jakx34 ha scritto:

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????


Certamente che è corretto. Il feedback lo si può dare quando si vuole (entro i 60 giorni) o non darlo affatto. Molti venditori lo rilasciano dopo, per tutelarsi da compratori poco corretti, a cui non possono dare nè neutri nè negativi. Ma molto più spesso per ricordarlo ai distratti: molti compratori, non lo rilasciano perchè non sanno cos'è o perchè tanto loro l'hanno ricevuto e si ritengono a posto. Il venditore in questo modo vuol dire ''se lo vuoi me lo dai''. Mentre, molti professionali lo rilasciano ogni tot... ogni settimana, ogni mese......

Messaggio 2 di 19
Ultima risposta

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????


@jakx34 ha scritto:

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????


Nel libero arbitrio assolutamente sì.

 

Infatti la facoltà del rilascio del feedback è un libero arbitrio personale che mamma ebay delega per i suoi pargoli/utenti

Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 19
Ultima risposta

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????


@the*viking ha scritto:

@jakx34 ha scritto:

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????


Certamente che è corretto. Il feedback lo si può dare quando si vuole (entro i 60 giorni) o non darlo affatto. Molti venditori lo rilasciano dopo, per tutelarsi da compratori poco corretti, a cui non possono dare nè neutri nè negativi. Ma molto più spesso per ricordarlo ai distratti: molti compratori, non lo rilasciano perchè non sanno cos'è o perchè tanto loro l'hanno ricevuto e si ritengono a posto. Il venditore in questo modo vuol dire ''se lo vuoi me lo dai''. Mentre, molti professionali lo rilasciano ogni tot... ogni settimana, ogni mese......



'Sera Vik,

Smiley Sorpreso

come sei logorroico!

Smiley LOL

Bastava solo una parola:

 

facoltativo

 

Smiley Molto-felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 19
Ultima risposta

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????

Buonasera Roberto. Logorroico a me? Grazie. C'è già chi risponde in quel modo, e dato che io mi ritengo diverso e non mi piacciono i ''perchè no'' cerco dove possibile di spiegare il perchè. Quando ne ho voglia sia chiaro, altrimenti lascio agli altri

Messaggio 5 di 19
Ultima risposta

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????

Bravo!

 

Mi piace il tuo modo di agire...complimenti

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 19
Ultima risposta

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????


@robertobonsai ha scritto:

Bravo!

 

Mi piace il tuo modo di agire...complimenti


Grazie
Messaggio 7 di 19
Ultima risposta

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????

Il venditore serio dà il feedback positivo , nel momento stesso in cui l'acquirente, paga l'oggetto , perchè lì finiscono gli obblighi di chi acquista!!

Messaggio 8 di 19
Ultima risposta

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????


@cla02021976 ha scritto:

Il venditore serio dà il feedback positivo , nel momento stesso in cui l'acquirente, paga l'oggetto , perchè lì finiscono gli obblighi di chi acquista!!


Se lo dici tu...

Messaggio 9 di 19
Ultima risposta

E' corretto che il venditore mi dia il suo Feeback solo dopo aver ricevuto il mio di acquirente????


@cla02021976 ha scritto:

Il venditore serio dà il feedback positivo , nel momento stesso in cui l'acquirente, paga l'oggetto , perchè lì finiscono gli obblighi di chi acquista!!


Di quanto sopra scritto ciò che è basilare rimane l'obbligo del pagamento del prodotto che un acquirente ha cercato,ordinato e ve ne aggiungo io un altro...l'obbligo a carico del venditore serio e professionale...che è quello di spedire nel più breve tempo possibile presso il domicilio del destinatario.

 

Smiley Strizza l'occhio

 

Qui terminano gli obblighi contratti dalle parti per la transazione intercorsa sulla piattaforma ebay...quello che succede successivamente a tutto ciò è dettato dal libero arbitrio dunque senz'obbligo alcuno.

Pertanto il fatidico feedback,rimane ed è...facoltativo sia nel rilasciarlo o meno oppure essere il primo ad essegnarlo che sia tu venditore od acquirente.

 

Smiley Molto-felice

 

Spero di essere stato sufficientemente chiaro soprattutto nello specificare il significato dei termini assolutamente essenziali per questa semplicissima questione:

 

facoltà del rilascio e libero arbitrio!

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 19
Ultima risposta