annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!

mi ritrovo ad acquistare un PC che aveva una descrizione diversa rispetto a quento speditomi, dopo aver contattato venditore senza nulla di fatto, anzi ricevendo un atteggiamento scortese (per di più via ebay quindi tracciato, faccio una recensione negativa.

Il venditore contatta ebay dando le sue giustificazioni, ed ebay pensa bene di cancellare la mia recensione senza nemmeno contattarmi.

Allora, vedendo lesa la tutela dell'acquirente, scrivo ad ebay e spiego le ragioni della mia recensione dando anche le prove della descrizione errata, ma la risposta di ebay qual'è:
"purtroppo una volta cancellata la recensione non si puo reinserire ne richiederne una nuova..."

Ma secondo voi, questo è tutelare l'acquirente o solo il venditore da cui poi si prende la percentuale?! Da oggi non acquisteró più niente da ebay...
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!

odessa3408
Utente della Community

Recensione = feedback?

 

Non saprei che dirti. Forse avevi scritto qualcosa che era contro le regole in tal senso?

 

Purtroppo ci sono parole che ne permettono la cancellazione.

 

Riguardo al fatto che sia più tutelato il venditore avrei un'infinità di dubbi...

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!

para43
Utente della Community

ho l'impressione che sei un po difficile in quanto non è da tutti lasciare 3 negativi e 5 neutri in poco più di 80 feedback lasciati

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!

chiaretta
Utente della Community

Mai citare un rimborso o una controversia.

 

Comunque concordo con para e saluto tutti

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!

vonbalden
Utente della Community

Può essere che tu abbia il negativo facile, e può essere giustificata anche la tua sorpresa nel ricevere un oggetto che non era come pensavi. Ma tutta la trafila che segue fa parte di un copione ormai collaudato per chi si ostina a voler acquistare tecnologia di consumo on line. Se tu avessi scelto tra le mille altre categorie sarebbe stato diverso. Invece che cosa ti solletica ? Un computer ! E' dal 2008, da quando cioè ho cominciato a guardare queste pagine, che ogni giorno qualcuno si lamenta per aver acquistato telefonia cellulare o prodotti informatici. Secondo le mie previsioni quando tutti i risponditori saranno passati a miglior vita verso il 2050 D.C., vi saranno ancora lamentele per lo stesso motivo. 'Ho comprato un I-phone da un venditore, però quando ho cercato di accenderlo'..... saluti.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!

ludovico79
Utente della Community
La penso proprio come vonbalden
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!

Tutti quelli che rispondono trovando mille giustificazioni scorrette per difendere ebay in questo forum sono lavoranti cococo'.Ebay e' un sogno dentro un sogno nulla e' vero nella pratica applicano le leggi come fa comodo a loro e ai loro venditori professionali che smollano denari, moneta sonante

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!


@vintage-shop-luletta91  ha scritto:

Tutti quelli che rispondono trovando mille giustificazioni scorrette per difendere ebay in questo forum sono lavoranti cococo'.


Cocoion

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!

 
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ebay cancella recensione negativa, sbagliando, ma non puo reinserirla:l'acquirente chi lo difende?!

per only- perfect- sound

 

bravo!finalmente l'hai capito pure tu sul"difendere l'indifendibile"ormai ridotto ad un lento  inesorabile collasso.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta