annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEED NEGATIVO RIMOSSO SENZA CONSENSO

papifhh
Utente della Community

Ho lasciato un feedback negativo. Senza il mio consenso è stato rimosso. Come è possibile ciò?

 

papifhh

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

FEED NEGATIVO RIMOSSO SENZA CONSENSO

Viene rimosso senza il tuo consenso perché il consenso di chi lo rilascia non è contemplato. Ebay rimuove a richiesta del venditore se ci sono le caratteristiche per rimuoverlo e lo fa e basta. A te che lo rilasci non ti interpella, non ti chiede commento e nulla. E' anche logico, se ci pensi, perché se lo rimuove significa che ritiene che tu hai rilasciato un feedback irregolare e pertanto lo rimuove e basta e da questo punto di vista chiederti il permesso non avrebbe nessun senso.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

FEED NEGATIVO RIMOSSO SENZA CONSENSO

trikna
Utente della Community
Io ho ricevuto un feed negativo da un utente che ha acquistato non ha pagato e mi ha pure lasciato feed negativo. Ebay, nonostante la mia richiesta non lo ha rimosso. Ebay ha dato il manico del coltello ai furfanti
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

FEED NEGATIVO RIMOSSO SENZA CONSENSO


@papifhh ha scritto:

Ho lasciato un feedback negativo. Senza il mio consenso è stato rimosso. Come è possibile ciò?

 

papifhh


 

Probabilmente era offensivo,ed in un certo senso rimuovendolo ebay ti ha anche tutelato da eventuali conseguenze legali.

Io ho lasciato il mio secondo feedback negativo un paio di giorni fa,però mi son guardato bene dallo scrivere quel che realmente pensavo,e cioé triffatore,imbroglione e così via...mi son limitato a scrivere che l'oggetto era stato descritto come in ottime condizioni ed invece mi è arrivato in pessime condizioni,in pratica rotto.Ho esposto i fatti,non ho dato del truffatore a nessuno.E' un attimo a ritrovarsi querelati pur avendo ragione.

Se poi invece tu eri il venditore,ed hai lasciato un falso positivo,cioé un feedback positivo con commento negativo,peggio ancora...non si può fare,ovvio che ebay te lo abbia cancellato!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

FEED NEGATIVO RIMOSSO SENZA CONSENSO

pietrromb-0
Utente della Community
Io ti ho pagato e tu non mi hai restituito i soldi
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta