annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK

SALVE VOLEVO CHIEDERE COME MAI NON E' POSSIBILE DARE IL FEEDBACK AD UN ACQUISTO MULTIPLO PER LO STESSO VENDITORE.............. FACCIO UN ESEMPIO : IO COMPRO 50 OGGETTI DA UN VENDITORE E QUINDI DEVO LASCIARE 50 FEEDBACK E MI VUOLE UN SACCO DI TEMPO , SE INVECE FOSSE POSSIBILE SEGLIERE SE DARE 1 FEEDBACK UNICO PER ACQUISTO MULTIPLO SI FAREBBE MOLTO PRIMA...................A KI DEVO GIRARE QUESTA MAIL PERKE VENGA LETTA DA QUALKUNO KE CONTA

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

FEEDBACK

qui non ti legge nessuno che konta

 

con la tua esperienza, anno iscrizione 2006, dovrasti sapere che anche se acquisti 50  oggetti dallo stesso venditore i 50 feedback che rilasci vale solo uno

e quindi basta che ne rilasci solo il primo, tanto gli altri non servono a nulla

 

altra cosa

se acquisti 50 oggetti tutti uguali nella stessa inserzione ti viene data la possibilità di rilasciare un solo feedback

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

FEEDBACK

Mi inserisco nella discussione, se il venditore non rilascia il suo feedback che succede? ovviamente io l'ho mandato positivo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

FEEDBACK


@boiccu11 ha scritto:

Mi inserisco nella discussione, se il venditore non rilascia il suo feedback che succede? ovviamente io l'ho mandato positivo.


Assolutamente niente, il feedback è completamente facoltativo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

FEEDBACK

"se il venditore non rilascia il suo feedback che succede?"

Dal punto di vista di eBay non succede niente: il feedback è facoltativo.

Dal punto di vista dell'acquirente: ci rimane male. Può aggiungere un commento al feedback già dato lamentando il mancato feedback ricevuto, ad esempio qualcosa come "però potevi anche dare il feedback", o qualcosa di simile.

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta