annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura non emettibile

gtsolid
Utente della Community

buongiorno

in seguito ad un acquisto su ebay sono stato contattato per l'impossibilità di emettere fattura.

ho eseguito un acquisto per un oggetto per mio padre e ho richiesto fattura per l'azienda. 

non possono emettere perchè chi ha effettuato il pagamento è diverso dal legale rappresentante.

ho fatto centinaia di acquisti per l'azienda e non ho mai avuto problemi. ora ho chiesto un risarcimento.

prima aspetto che mi arrivi conferma del rimborso e poi accetto l'annullamento della transazione o quale altra è la procedura?

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Fattura non emettibile


@gtsolid ha scritto:

buongiorno

in seguito ad un acquisto su ebay sono stato contattato per l'impossibilità di emettere fattura.

ho eseguito un acquisto per un oggetto per mio padre e ho richiesto fattura per l'azienda. 

non possono emettere perchè chi ha effettuato il pagamento è diverso dal legale rappresentante.

ho fatto centinaia di acquisti per l'azienda e non ho mai avuto problemi. ora ho chiesto un risarcimento.

prima aspetto che mi arrivi conferma del rimborso e poi accetto l'annullamento della transazione o quale altra è la procedura?

 

 


La procedura corretta è prima il rimborso e poi l'annullamento anche se, specie se paghi con PayPal, anche invertire i fattori non cambia il risultato, perchè l'annullamento della transazione non sottintende e non potrà mai sottintendere la rinuncia al rimborso (né impedirlo o impedire in qualsiasi modo l'accesso alle procedure PayPal di reclamo).

 

Per la questione fattura non saprei dire ma, a livello di opinione,  a me pare corretta la versione del venditore, quindi gli altri in passato hanno affrontato la questione con un po' di faciloneria.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta