annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo annullato

luca9229
Utente della Community

Ciao a tutti .

Ho comprato un oggetto da un venditore , mandandogli anche 2 messaggi specificando cosa volessi .

Mi ha spedito però l'oggetto errato . Dopo una lunga trattativa si è offerto di farsi rispedire l'oggetto indietro e mi avrebbe mandato quello corretto . Le spese per la restituzione però le avrei pagate io , e non lo trovo giusto visto che l'errore è stato il suo .

Allora mi sono tenuto l'oggetto ed ho lasciato un feedback negativo ( tra l'altro è arrivato 5 giorni dopo la consegna stimata ) .

Il feedback negativo è stato prontamente rimosso da ebay perchè in una miserabile mail COPIA E INCOLLA mi dicono che il venditore ha spedito l'oggetto in tempo ( CHE C***O C'ENTRA ? ) e alla mia risposta è arrivata una mail uguale identica alla precedente .

La mia domanda adesso è : QUANTO FA SCHIFO IL SERVIZIO CLIENTI DA 1 A 100.000 ? UN MILIARDO ? 

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Feedback negativo annullato

cizeta1964
Utente della Community

A quanto so se l'errore è del venditore le spese di restituzione sono a suo carico, ed avresti comunque potuto aprire una controversia per oggetto non conforme tramite paypal - che ti avrebbe tutelato anche nelle spese di reso.

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Feedback negativo annullato

jackal_110
Utente della Community

Ciao luca9229, a quanto pare non sono il solo ad aver avuto “problemi” con l’assistenza clienti eBay (poco più sotto troverai il mio thread “Feedback neutro rimosso”, aperto qualche giorno fa): tale piattaforma, infatti, si arroga il diritto di rimuovere feedback neutri o negativi SENZA FORNIRE LA MINIMA SPIEGAZIONE all’utente che lo ha rilasciato. Il servizio clienti agisce così perché tali sono le disposizioni: l’ideale a questo punto sarebbe pagare sempre tramite PayPal e acquistare al di fuori di eBay, contattando direttamente il venditore.

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Feedback negativo annullato

luca9229
Utente della Community

Adesso su EBAY è cambiato lo slogan . La frase è "comprate ciò che volete , anche una spada laser ......... basta che pagate le commissioni , e poi vi attaccate al kaiser !" . Questo è il mio ultimo acquisto su questa piattaforma vergognosa . Una volta EBAY la faceva da padrone su internet .......... adesso ce ne sono di posti dove acquistare !!!!!!!!!

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Feedback negativo annullato

si beh dipende da che acquisti..... per le cineserie è pieno il web. per prodotti da collezionismo trovalo uno meglio di ebay

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Feedback negativo annullato

luca9229
Utente della Community

Ah sì sì ...... sono tutti collezionisti su eBay ....... esiste TUTTO , e DAPPERTUTTO

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Feedback negativo annullato

Beh, se hai deciso di andartene da un'altra parte, significa che hai fatto una scelta. Per cui è senz'altro una buona idea farlo.

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Feedback negativo annullato

luca9229
Utente della Community

Noto con estremo piacere che questo pseudo regolamento è stato già assorbito e approvato da tutti .......... quindi è inutile proseguire la conversazione .  

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Feedback negativo annullato

Non è una questione di "assorbimento". E' questione che uno sta in un posto dove trovi giustificazioni nello starci a proprio agio. Quando le cose diventano troppo insoportabili è bene prendere decisioni personali che lo portino a fare scelte personali diverse. Esattamente come quella che vuoi fare tu e nessuno la discute perché non c'è niente da discutere.

 

Ma se invece pretendessi che tutti si uniformino a dei concetti tuoi per conformismo, senza considerare che possano essere più o meno condivisi e tu possa avere più o meno ragione infarcendo il tutto di frasi a dir poco criticabili, direi che invece fai bene anche a smettere la discussione. Anche perché sono comunque cose tue personali e nel pubblico luogo poco ci fanno e poco si adattano.

 

 

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Feedback negativo annullato

luca9229
Utente della Community

Io non pretendo nulla ....... se non la correttezza .

È palesemente un comportamento scorretto : se poi vogliamo girarci dall'altra parte allora va bene .

Ma io sono libero di evidenziare la scorrettezza e di esprimere la mia opinione .

Grazie

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta