annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Anonymous
Non applicabile

Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato 3 oggetti e 2 su 3 mi sono arrivati danneggiati a causa del ridicolo imballaggio, allora contatto il venditore e questo mi dice che devo pagare di nuovo la spedizione per cambiarli ma dato che la colpa era sua perché dovevo ripagare io la spedizione? Allora gli ho detto che non avrei lasciato di certo il feedback positivo, di conseguenza, mi ha minacciato che non solo che avrebbe messo l'avvocato.  Io ho lasciato ugualmente il feedback negativo, dato che il commento serve a questo o così credevo. Pochi giorni fa mi sono vista arrivare la lettera di un suo legale, dove mi minaccia di togliere il feedback entro 5gg, perché altrimenti mi fanno causa. Mi chiedo ma il feedback va bene solo quando è positivo? Ho scritto ad ebay specificando la situazione, ho allegato pure la foto della lettera del legale e pure gli oggetti danneggiati ma non ho ricevuto risposta.  Ho deciso, pertanto,  che siccome sono una signora e non voglio avere problemi togliero' il feedback ma di certo, subito dopo mi cancellero'definitivamente da ebay. Voi cosa fareste nella mia situazione? Da parte di ebay nessuna risposta,  spero che qualcuno mi risponda, grazie infinite. Sono veramente delusa

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Attraverso il link Paypal che ti ho sopra indicato...entri nella tranazione in questione...apri subito una controversia per oggetto non conforme...aspetti una decina di giorni e la tramuti in reclamo.

Da quel momento in poi,attendi notizie solo da Paypal...ti dirà quando spedire (tracciabile) e l'indirizzo presso cui farlo.

Tu otterrai il rimborso del pagato all'inizio più le spese aggiuntive della spedizione di reso!

Tienici aggiornati sugl'eventi

In bocca al lupo!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Nel commento "Incredibileeee 2 tavolini su 3 mi sono arrivati danneggiati, venditore ---------", qualcuno mi dovrebbe spiegare dove sta la diffamazione al venditore.....

Purtroppo 9 volte su 10 l'acquirente si spaventa e toglie il negativo. Non lo facesse, si accorgerebbe che nulla succederebbe....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Intanto apri le controversie per oggetto non conforme se hai pagato con paypal e dopo una settimana la tramuti in reclamo vai in questo link e segui la procedura

 

https://www.paypal.it/reso/

 

Poi riguardo alla minaccia di un'azione legale rispetto al tuo feedback rosso vai qui

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

 

metti un ulteriore commento

 

non solo subisco il danno ma ricevo una lettera del suo legale che vuol farmi causa!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

para43
Utente della Community

Anche oggi si è beccato un negativo

Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Anonymous
Non applicabile

Grazie mille 6 stato molto d aiuto, adesso mi sento meglio. 

Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Anonymous
Non applicabile
Si avevo pagato con PayPal
Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Attraverso il link Paypal che ti ho sopra indicato...entri nella tranazione in questione...apri subito una controversia per oggetto non conforme...aspetti una decina di giorni e la tramuti in reclamo.

Da quel momento in poi,attendi notizie solo da Paypal...ti dirà quando spedire (tracciabile) e l'indirizzo presso cui farlo.

Tu otterrai il rimborso del pagato all'inizio più le spese aggiuntive della spedizione di reso!

Tienici aggiornati sugl'eventi

In bocca al lupo!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Nel commento "Incredibileeee 2 tavolini su 3 mi sono arrivati danneggiati, venditore ---------", qualcuno mi dovrebbe spiegare dove sta la diffamazione al venditore.....

Purtroppo 9 volte su 10 l'acquirente si spaventa e toglie il negativo. Non lo facesse, si accorgerebbe che nulla succederebbe....

Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Anonymous
Non applicabile

si tranquilli vi faro' sapere ah e poi cosa ancora piu' assurda è ke la lettera dell avvocato l hanno inviata al mio ragazzo solo perchè I tavolini li ho fatti spedire a lui ma la registrazione su ebay esce a nome mio e il feedback l ho lasciato io..lui non c'entra.

Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

ulteriore motivo per non doverti preoccupare di alcun che!

 

vai di controversia/reclamo re riprenditi i tuoi denari!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Feedback negativo e minacce da parte del venditore

Non capisco come possa un venditore professionale spedire ad altra persona specie come in questo caso il pagamento sia stato fatto con paypal.

Messaggio 10 di 21
Ultima risposta