annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto del prodotto da parte di precedenti acquirenti

frafabio10
Utente della Community

Buongiorno, provo a porre la domanda in questo forum in mancanza di altre fonti di informazione. Sono interessato ad un oggetto e vorrei capire come ottenere delle foto dell'oggetto siccome il venditore non ne ha (sembra che non possa averne in quanto non ne ha ora in lavorazione) e l'unica foto dell'oggetto è un rendering fatto al pc. Per quanto i feedback dei precedenti acquirenti siano positivi non voglio comprare un qualcosa fatto su misura che poi risulti non di mio gradimento. Per questo volevo capire se vi fosse un modo per richiedere le foto dell'oggetto ai precedenti acquirenti. Eventualmente facendo un post apposito sul forum? o vi sono altri metodi per contattarli?

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Foto del prodotto da parte di precedenti acquirenti


@frafabio10 ha scritto:

Buongiorno, provo a porre la domanda in questo forum in mancanza di altre fonti di informazione. Sono interessato ad un oggetto e vorrei capire come ottenere delle foto dell'oggetto siccome il venditore non ne ha (sembra che non possa averne in quanto non ne ha ora in lavorazione) e l'unica foto dell'oggetto è un rendering fatto al pc. Per quanto i feedback dei precedenti acquirenti siano positivi non voglio comprare un qualcosa fatto su misura che poi risulti non di mio gradimento. Per questo volevo capire se vi fosse un modo per richiedere le foto dell'oggetto ai precedenti acquirenti. Eventualmente facendo un post apposito sul forum? o vi sono altri metodi per contattarli?

Grazie


Come da parecchio tempo vige su ebay (vedi privacy) i Nickname degli acquirenti sono criptati...in più se non si sa' nemmeno di cosa tu vuoi acquistare...la probabilità che un ipotetico vecchio acquirente possa venire qui a darti le informazioni e foto che tu richiedi,non esiste nemmeno!

 

Attento però a non postare in Community Id,n° oggetto o link dell'inserzione (sempre per Privacy) verrebbero immediatamente cancellati!!!

 

Copia incolla solo il titolo dell'inserzione,è l'unica maniera per poter dare la possibilità di andare a guardare l'oggetto ma,anche così,la possibilità di trovare un acquirente del passato (che soddisfi le tue richieste) è assolutamente nulla.

 

In bocca al lupo comunque

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Foto del prodotto da parte di precedenti acquirenti

Grazie della risposta, ho evitato apposta di inserire qualsiasi riferimento specifico. In ogni caso penso tu abbia ragione, sarà pressochè impossibile che uno dei precedenti acquirenti segua questo forum, veda il post e risponda. Ci ho provato, speravo in una soluzione alternativa in realtà:)

Buona giornata!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta