annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto non rappresentativa

caccapiccina_2
Utente della Community
Salve a tutti.volevo fare una domanda su cosa mi è capitato.devo fare il tagliando alla mia macchina.quindi ho cercato in internet i pezzi originali più economici.ho trovato su ebay 2 negozi con prezzi simili in totale.uno però metteva in una sola inserzione tutto il kit tagliando compreso olio. Uno meritava andare nel suo sito privato e selezionare un filtro alla volta più l'olio poi sommare le spese spedizione e trovare il totale.vedendoli così e facendo il paragone risultava più economico il negozio con il kit completo già pronto.nella foto si vedono i 4 filtri originali e 5 litri di olio castrol edge 5 30 come vuole la casa.nel titolo è scritto kit tagliando quindi si presume che per il tagliando è sufficente.il problema è che non ho letto bene l'inserzione.dove infatti è scritto 4 litri di olio.quindi ho acquistato e mi sono reso conto dell'errore solo quando ho aperto il pacco.e so già che 4 litri non bastano.quindi dovrò acquistare un altro litro superando di molto il prezzo dell'altro negozio.ho mandato una mail al venditore e lui mi risponde che la foto è solo rappresentativa e quello che conta è la foto.vorrei sapere se questo è vero.poi se il titolo non conta niente visto che un kit tagliando dovrebbe avere oilo a sufficienza secondo me.grazie a tutti
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Foto non rappresentativa


@caccapiccina_2 ha scritto:
Salve a tutti.volevo fare una domanda su cosa mi è capitato.devo fare il tagliando alla mia macchina.quindi ho cercato in internet i pezzi originali più economici.ho trovato su ebay 2 negozi con prezzi simili in totale.uno però metteva in una sola inserzione tutto il kit tagliando compreso olio. Uno meritava andare nel suo sito privato e selezionare un filtro alla volta più l'olio poi sommare le spese spedizione e trovare il totale.vedendoli così e facendo il paragone risultava più economico il negozio con il kit completo già pronto.nella foto si vedono i 4 filtri originali e 5 litri di olio castrol edge 5 30 come vuole la casa.nel titolo è scritto kit tagliando quindi si presume che per il tagliando è sufficente.il problema è che non ho letto bene l'inserzione.dove infatti è scritto 4 litri di olio.quindi ho acquistato e mi sono reso conto dell'errore solo quando ho aperto il pacco.e so già che 4 litri non bastano.quindi dovrò acquistare un altro litro superando di molto il prezzo dell'altro negozio.ho mandato una mail al venditore e lui mi risponde che la foto è solo rappresentativa e quello che conta è la foto.vorrei sapere se questo è vero.poi se il titolo non conta niente visto che un kit tagliando dovrebbe avere oilo a sufficienza secondo me.grazie a tutti

Un testo così è difficile da leggere, almeno lo è per me.

 

A prescindere dal contenuto se non sei convinto di ciò che hai comprato esercita il diritto di recesso, rispedisci la merce a tue spese e fatti rimborsare.

 

In alternativa compra il litro d'olio mancante e la prossima volta leggi bene TUTTO ed in caso di dubbio chiedi PRIMA.

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Foto non rappresentativa

*simona*
Utente della Community

Se la foto mostrava 5 litri di olio e nella descrizione invece c'era scritto chiaramente 4 un pò avventato tu lo sei stato, anche se la storia della "foto non rappresentativa" mi pare una cavolata!

 

Ricorda che è sempre bene chiedere nell'incertezza!

 

Io al tuo posto comprerei quel litro di olio mancante senza pretese.

 

 

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Foto non rappresentativa

caccapiccina_2
Utente della Community

vi ringrazio ma nella chat mi dicono che la foto vale come la descrizione.il venditore dovrebbe pagare anche la restituzione

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Foto non rappresentativa

Spedisci la merce al venditore e se non ti rimborsa anche le spese di spedizione iscriviti a questo programma e le recupererai.

 

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Foto non rappresentativa

Sempre tu abbia pagato con paypal.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Foto non rappresentativa

 
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Foto non rappresentativa

Quale programma?

 

Questo:

 

 

 https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

 

 

Avevo scordato di inserire il link  1469728187.gif

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Foto non rappresentativa

comunque la giriate e qualunque cosa dica la chat (capirai..... manco capiscono l'italiano) questo è un aquirente pericolosetto....

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta