annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Futura truffa o tutto ok???

Salve ragazzi, ho fatto un acquisto presso questo account:


http://myworld.ebay.it/fisi-one/?_trksid=p4340.l2559


 


Ho regolarmente vinto l'asta e avuto vari contatti con l'utente che si è mostrato disponibilissimo in tutto, dare informazioni, aggiungere particolari all'inserzione (cavi di connessione) ecc... 

Da quando ho pagato (tramite paypal) ha avvertito che avrebbe spedito a inizio di questa settimana, all'inizio di questa ha iniziato a comunicarmi che non era in condizione causa malattia che lo costringeva a letto.


Via e-mail è stato chiaro e ha detto che ritarderà... Siccome mi è già successo una volta di svegliarmi una mattina e trovare segnato che l'account era stato sospeso o cancellato vorrei sapere cosa ne pensavate.

L'oggetto della transizione è questo:


http://www.ebay.it/itm/190778436971?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_500wt_1378


 


Non voglio creare allarmismo, ma non vorrei rimanerci fregato un'altra volta! 😃

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Futura truffa o tutto ok???

para43
Utente della Community

E' probabile che abbia dei problemi nell'effettuare la spedizione,comunque acquistare da un venditore che negli ultimi 7 anni non ha venduto o comprato  niente,sarei stato più cauto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Futura truffa o tutto ok???

creamymami75
Utente della Community

Hai pagato con Paypal, quindi hai 45 giorni di tempo dalla data di pagamento per aprire Controversia per Oggetto Non Ricevuto, più altri 20 dopo per convertirla in reclamo. Aspetta ancora un po' e vedi come si sviluppano le cose, poi in caso apri la controversia.

Nankurunaisa!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Futura truffa o tutto ok???

alexbeka
Utente della Community

la controversia paypal la puoi anche aprire.... metti caso che trattasi di truffa e i fondi sono stati buttati su una carta gialla intestata a pippo pluto e paperino i soldi sono comunque persi; detto questo sicuramente andrà tutto a buon fine (spero per il compratore)B-)

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Futura truffa o tutto ok???


la controversia paypal la puoi anche aprire.... metti caso che trattasi di truffa e i fondi sono stati buttati su una carta gialla intestata a pippo pluto e paperino i soldi sono comunque persi; detto questo sicuramente andrà tutto a buon fine (spero per il compratore)B-)



 


Non dite sciocchezze senza fondamento!


 


PayPal rimborsa anche in mancanza di fondi, aprire controversia già adesso non avrebbe senso.


 


Non dico di attendere 45 giorni ma almeno 10 gg lavorativi mi sembra il minimo.


 


 


 


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta