annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

Rimborsa l'acquirente

Puoi rimborsare per intero l'acquirente e chiudere la richiesta. Acconsenti che l'acquirente si tenga l'oggetto.
 
ma certo!!! mi alzo alle 7 proprio per questo.
Ma leggiamo nel dettaglio cosa mi scrivono ora i clienti....
 
Che vendete? vi consiglio di ritirarli dalla vendita perchè o avete un lotto difettoso oppure sono stato sfortunato io.
Ora mi toccherà comprarne altri da un'altro venditore. I meccanismi difettosi sono 5 in totale.

 

ricapitoliamo...da 4 anni vendo questo articolo a quantita' industriale...qualcuno tra i miei feedback trova negativi o neutri derivanti da questo prodotto difettoso?..scarso?...non cammina?...

Fatalita' ora ci sono diverse controversie di acquirenti che rivogliono i soldi dicendo che e' difettoso....su tutto...anche su una pallina antistress...ma niente niente ebay non si e' accorto di quanto sia dannoso adesso avere un negozio adesso?

 

il cliente pensa...bhe' apro la controversia...l'oggetto vale 2 euro...mica mandera' il corrierere che gli costa 5...mi ridara' i soldi e tengo l'oggetto hahahahahahah si si faccio cosi!!!! anzi lo dico anche ai miei amici che su ebay si regala la merce!!!

 

AHHAHAHAHA MA NON VI VIENE A RIDERE!! SEMBRA UN FILM DI LINO BANFI!!!

 

IL CLIENDE NON E' CONDENDO?  NON TI INGAZZERE, RIMBORSALO SORRIDENDO!!

LO VOLEVA MACCHIETO ?  NON TI INGAZZERE MICA!! RIMBORSA ED E' TUTTO SISTEMETO!!

LA CAROTIDE!!! DELINGUENDE!!!

 

e la foto.. come mai ebay non impone al cliente di mettere una foto dell'articolo chiaramente rotto?

 

Ma non si scomodi signore!!! lei ha il pieno potere decisionale con noi!! lei paga, noi serviamo!!! (ehm ehm...il venditore... ma lo dica sotto voce).....

Cu cu....e come sono le regole per gli esteri? sono come le nostre? anche loro mandano postacina a riprendere l'oggetto fornendo un traking?

 

Buongiolno...sono sudomagodo il colliele che litila i pacchi!! voi avele pacco pel me? gia' pagato gia' pagato, non si pleoccupi!!! cin ciu la....

 

Cavolo ma sono su ZalanTo!! ecco perche'!!, ho sbagliato piattaforma!!  RESO GRATUITO SEMPRE!!!

 

Sta arrivando un bocconcino di nome ebayuccio...ed ho molta famazon...gnam gnam...famazon di te...un sol boccone e vissero felici e scontati!!!

Bhe ci voleva una commedia per questa grande mossa Scommerciale e' davvero una mossa Scommerciale!!

S come...come..., la chepa che non mi ridordo....filomegnaaaaa fa la.....Stonzeta!!! si.. S.. di Stonzeta!!

 

l'algoritmo goggole sapete chi l'ha comprato?   ....gnam...gnam.... Famazon di te...

provate su altri motori a scrivere cover... ed ebay sta in prima pagina!!...ti ho visto!! hai tirato un sospiro di sollievo!!...su gli altri sta in prima pagina!!...quelli che si aprono da soli con i cookie, i motori/parassita...'

calano le vendite?

perche ora solo se lo scrivi qui appare il prodotto, prima era diverso...prima che gnam, gnam a forza di librate sulle gengive non si e' fosse fatto spazio...ebay riempiva goggole con qualsiasi parola...o sbaglio?

 

se un cliente cercava su goggole...come eliminare virus suocera 1.1...usciva l'antivirus "divorzia 1.3" con il link di ebay!!!

con il tempo il virus suocera1.1 si e' autoaggiornato passando a 1.2

 

 se scrivi su googole...come eliminare virus suocera 1.2...googole in 4a pagina ti dice...trovato antivirus "lascia la moglie 1.3, o fatti l'amante 1.5.... link di ebay!!! EVVAI!!!...azz devo pagare alimenti 1.8 non mi piace piu sto link...virus suocera 1.1...con amante 1.3...

risolto.

 

Quindi...indicizzazione pari a 0..ormai ebay esce alla 6 spagina....e il reso e' a spese nostre anche se non gli piace...anche se ha sbagliato...anche se gnam gnam sta arrivando come pacman....sono fantasmbay fantasmbay,,,,corri corri...

 

                                                                                          GAME OVER!!!

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

ciao

 

;vallo a dire al postatore quassopra che,come potrai leggere da te quassopra,lui dice NON è PER TUTTI STA COSA,per quel che mi riguarda,credo che a  breve,i venditori a furia di rimborsi immotivati chiuderan baracca e burattini se non vorran rimetterci pure le mutande;ed io per primo,diventando solo clienti compratori semmai ,visto che siamo stratutelati come compratori ,ma non come venditori...se ne vedran delle belle d'ora in poi quassopra, altro che risponder ai quesiti dei postanti;)

 

buonevendite a te;)

Messaggio 11 di 43
Ultima risposta

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

"questa regola e' in funzione da qualche giorno, ed e' valida per tutti, per tutti gli articoli, l'acquirente apre la controversia per oggetto difettoso anche se non lo e', e hai 3 scelte valide.

o lo rimborso parziale della cifra che dice l'acquirente

o lo rimborso di tutto il costo ed ebay archivia la controversia

oppure mandi il corriere a riprendere l'oggetto."

 

Questa regola e' in funzione da 3 anni su ebay USA Australia Uk Germania Austria ,

in Italia e' stata implementata in gran ritardo, a mio avviso , doveva essere in funzione gia da 2 anni !

e' valida per tutti, MA GLI SCAMMER PRENDERANNO DI MIRA CERTE CATEGORIE !

HAI 3 SCELTE ???

Quando mi aprono la procedura di ritorno da USA o dall Africa, NON MANDO ALCUNA etichetta di ritorno al cliente,

NESSUN CORRIERE, a quel punto la controversia mi dice " METTITI D ACCORDO CON L ACQUIRENTE PER IL RITORNO " .

Almeno sul com funziona cosi ! A quel punto faccio rispettare le MIE regole di restituzione,

e che mi metto a pagare tutti i ritorni da USA e mezzo mondo ???

E comunque , piu passa il tempo piu si impara, sta settimana 4 aperte , tutte chiuse dagli acquirenti dopo 4 / 12 ore !

Questo sistema ti obbliga a COMUNICARE, non a RIMBORSARE .

le mie controversie le possono aprire dopo 30 GIORNI dalla ricezione del pagamento !

 

NON LA POSSONO APRIRE PRIMA DELLA DATA DI CONSEGNA STIMATA SULL INSERZIONE !!

 

MI SPIEGHI COME FANNO AD APRIRLE PRIMA CHE SPEDISCI ?? QUESTA LA DEVO CAPIRE ...


Il cliente NON SA che ha aperto una controversia e ti ha bloccato i soldi !

 

Il sistema sul com si presenta come se il cliente deve fare una domanda al venditore !!

TU AL CLIENTE DEVI DIRE

" PERCHE MI HA BLOCCATO I SOLDI SU PAYPAL ?? PERCHE MI HAI APERTO UNA CONTROVERSIA SU EBAY PER OGGETTO NON RICEVUTO,

QUANDO SU PAYPAL HAI 180 GIORNI DI TEMPO ??? " risposta del cliente " IO NON HO APERTO ALCUNA CONTROVERSIA " !!!

basta questo messaggio per FARLE CHIUDERE !!! IL 95% DELLE MIE CONTROVERSIE DURANO DA 3 A 12 ORE SENZA RIMBORSO !

NON MI RISULTA CHE SUI SITI SOPRA MANCHINO VENDITORI O INSERZIONI... ANZI STANNO AUMENTANDO SIA INSERZIONI CHE CLIENTI .

I DATI DELLA CRESCITA DI EBAY LI VEDETE SU STATISTA PUNTO COM .

Bug paypal riguarda solo conti in + valute, e ne sono al corrente .

 

 

Messaggio 12 di 43
Ultima risposta

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

bene,perfetto.....allora se va tutto bene,se ebay è in crescita iN cima su statista.com,se i clienti ed i venditori sono aumentati...problema risolto!e siamo tutti felici e contenti :compratori e venditori;)

allora che stiamo qui a discutere a fare?

 

Buon per tutti....ora  vado festeggiar il mio compleanno che è meglio...altro che  i casini di ebay;)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio 13 di 43
Ultima risposta

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

Ma infatti non riesco a capire, tutti sti post per il nuovo sistema .

 

Nel 2008 quando fu tolto il negativo all acquirente ... sui forum un disastro, petizioni varie , le firme ..

 

Poi le stellette ! ... altro dramma ...

 

Poi i difetti .... altra catastrofe sui forum ...

 

Mo le controversie ...

 

Ma sti poveretti in California non possono fare piu nulla ..

 

Appena fanno qualcosa .. vi ribellate sempre 🙂

 

Laciateli lavorare

Messaggio 14 di 43
Ultima risposta

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

ma di fatti sulle stellette ci hanno messo 10 anni a capirlo che non poteva essere.

 

il difetto sulla spedizione e' piu' che giusto, anzi!!

prima, per segnalare i difetti dovevi lavorare sul csv!! dovevi essere un esperto perche non potevi neanche segnalare i difetti!!!

 

ora hanno messo una bella schermata con oggetto, ora di vendita e tutto il resto.

ma sempre 5 anni c'hanno messo!!!

il carrello e' arrivato manco un paio di anni fa!!!

ma possibile che dove ci sono i fondi le cose devono andare cosi male?

 

il cliente che non paga il contrassegno e c'e' scritto "RIFIUTATO"  ma come mai non viene penalizzato?

feedback 0 appena iscritto, "PACCO RIFIUTATO"

ma quello non lo vuoi cancellare da ebay e non farlo piu registrare?

ma possibile mai che qui pago io le tariffe e non ho nessuna difesa ormai?

 

POSSIBILE CHE MI APRONO UNA PROCEDURA DI RESTITUZIONE PRIMA DI SPEDIRE?

MA DOVE STO LAVORANDO IO?

MA IO DEVO DARE IL SERVIZIO AL TOP E RICEVERE STE COSE?

MA PRIMA DI FARE UNA NUOVA REGOLA, MA VOGLIAMO ANALIZZARE TUTTI I PRO E CONTRO DI COSA COMPORTA?

 

 

CI SONO DELLE COSE COSI BASILARI DA RISOLVERE SU SITO E QUI STIAMO A PENSARE COME RIDARE I SOLDI AI CLIENTI!!

 

gli indirizzi di spedizione:  e' un massacro!!  ma non ci vuole nulla a mettere i campi obbligati!!

sono cose base di exel  LA CASELLA OBBLIGATORIA DEL CIVICO QUANDO LA METTIAMO?

SE NON C'E' CIVICO, BISOGNA SCRIVERE SNC!!

CHE CI VUOLE A METTERE UN COMPARATORE DI CAP E PROVINCIA!!

 

LA GENTE SCRIVE:

 

NOME: ASDEAEFS

INDIRIZZO  VIA DEI FIORI

LOCALITA' ITALIA

PROVINCIA IT

 

MA ALLORA?

STE COSE SO VERE NON SO COSE INVENTATE?

MA SUL MIO SITO IL MODULO E' COSTATO SOLO 20 DOLLARI PER IL COMPARATORE!!!

E I MIEI CLIENTI SUL MIO SITO SE NON SCRIVE TUTTO BENE NON VA AVANTI CON L'ACQUISTO!!!

IO CHE SONO UNA CACCOLA A PARAGONE DI EBAY L'HO SISTEMATO, EBAY ANCORA STA AI MESSAGGI DI FUMO!!

 

UN CLIENTE QUANDO GLI HO DETTO; MANCA IL CIVICO... MI HA RISPOSTO....NUBILE!!!  COME NUBILE? MA IO DEVO STA PERDE TEMPO COSI?

 

UN ALTRO...DITE AL CORRIERE CHE SE C'E' LA MACCHINA ROSSA DAVANTI AL CANCELLO VUOL DIRE CHE SONO A CASA?

 

MA CHE ROBBA E'?

ME DEVI DA DIRE IL CIVICO DE DOVE ABITI!!

QUEL NUMERETTO SOPRA LA PORTA, NON SO LE CORNA CHE PORTI!!!  E' CASA TUA E CI ABITI!!

(volete evitarmi questo scambio di messaggi? grazie)

 

QUI HANNO INVENTATO ASIN PUK CODICI A BARRE OBBLIGATORI CHE NON SERVE A NULLA!!

NON SERVE A NULLA STA ROBBA!! SI E' ABBASSATO TUTTO CO STI EAN!!  L'ECOMMERCE E' CROLLATO CO STI CODICI!!!

 

LA PIATTAFORMA HA DELLE VORAGINI ENORMI BASILARI!!!

MA PENSATE A SISTEMARE L'INSERIMENTO DELL'INDIRIZZO CON CAMPI OBBLIGATORI!!!

STO PIENO DI GIACENZE DA SEGUIRE!!

MI CI VUOLE UNA PERSONA CHE MEZZA GIORNATA LA PASSA A SISTEMARE LE GIACENZE!!

SOLO PERCHE SUL CAMPO INDIRIZZO PUOI SCRIVERE CIO' CHE VUOI!!

PURE IL MIO CORRIERE BIANCO E BLU HA IL MODULO DI RICERCA INDIRIZZO SE TI SBAGLI A SCRIVERE!!!

TUTTI TRANNE EBAY!!

MA E' VERO!!

 

MA INVENTATEVI UN'UP PER MANDARE MESSAGGI SU WZAP AI CLIENTI CHE MAGARI NON HANNO TEMPO DI CERCARE UN PRODOTTO!!

 

FATE UN'UP CHE IL CLIENTE SCRIVE IL TITOLO E DOPO QUALCHE MINUTO GLI ARRIVANO SUL CELL PRODOTTI SOLO DA AFFIDABILI TOP!! AL PREZZO E VENDITE MIGLIORI!!

DATECI UN PREMIO DOPO STI ANNI DE LAVORO QUA SOPRA!!

 

PRODOTTI DAI MIGLIORI VENDITORI EBAY, SOLO DA QUELLI!!  IO SAREI DISPOSTO ANCHE A PAGARE UN QUOTA MENSILE RAGIONEVOLE SE FUNZIONASSE!!

 

MA FERMATEVI AD INVENTARE COSE SOLO PER L'ACQUIRENTE!!!  COSE SOLO PER MANDARCI VIA, PERCHE COSI CI STATE DICENDO CHIARAMENTE, DI ANDARCENE!!

 

INVESTITE SU CHI FA UN CERTO NUMERO E INVECE LO AFFOSSATE!!

 

ANCORA MANDIAMO LE EMAIL DI 2000 ANNI FA COME PUBBLICITA'....ANCORA SCORRE SUL SITO L'IMMAGINE DI COSA TI POTREBBE INTERESSARE!!!

 

MA BASTAAAAA!!!   MA BASTA!!!

 

NON CI VOGLIO MANCO PENSA' A QUANTO TEMPO CI HANNO MESSO A FARE STA COSA DEL RESO GRATUITO A CARICO NOSTRO, PERCHE E' QUESTA LA VERITA'!!

 

MA PERDETE TEMPO A PUBBLICIZZARCI!!

SINCRONIZZATECI CON I CELLULARI!!

INVENTATEVE QUALCOSA!!

SISTEMATE STI CREPACCI SULLA PIATTAFORMA!!!

 

SUL METODI DI PAGAMENTO CHE OGNI VENDITORE FA COME GLI PARE E SPESSO (NON PER COLPA LORO) NON SANNO APPLICARE NEANCHE LE REGOLE DELLA SPEDIZIONE!!

 

CI SONO CERTI NEGOZI CHE LAVORANO ANCHE BENE, CHE NON HANNO REGOLE SULLA SPEDIZIONE E ANCORA RADDOPPIANO LE SPESE DI SPEDIZIONE E DEVI RICHIEDERGLI IL TOTALE!!!

 

GLI RICHIEDI IL TOTALE E TI MANDANO UNA SPEDIZIONE...

IO COMPRO TANTO E CERTE VOLTE MI VIENE DA DIRGLI...SENTI, FAI COSI COSI E COSI....NON TI POSSO VEDERE CON LA RICHIESTA DEL TOTALE!! 

STAI A PERDERE MOLTE VENDITE!!!

 

IL CLIENTE SI SPAVENTA QUANDO AL CARRELLO VEDE 40000000€ DI SPEDIZIONE!!! 

LO ABBANDONA!!!

MANCO SI CAPISCE CHE DEVE FA IL CLIENTE!!!

RICHIEDI IL TOTALE SCRITTO IN PICCOLISSIMO!!!

 

MI STO SBAGLIANDO?  QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE SBAGLIO?

 

IO VI DIMOSTRO CHE DA QUANDO HO SISTEMATO LE REGOLE DI SPEDIZIONE, VENDO MOLTO DI PIU!!

MA NON BASTA PERCHE ANCORA MI FANNO DOMANDE SU QUANTO COSTANO 2 OGGETTI!!

UINDI C'E' UN BUCO!

 

BISOGNA PREMIARE CHI FA PAGARE UNA SPEDIZIONE SU ACQUISTI MULTIPLI E BISOGNA SCRIVERLO GROSSO SUL PRODOTTO!!!

SE LO SA SUBITO DALLA SCHERMATA PRODOTTO, FORSE SI INVOGLIA A COMPRARE PIU' OGGETTI SENZA FARSI TROPPE DOMANDE O SORPRESE SULLA SPEDIZIONE!!!

 

                                                 QUESTO VENDITORE SPEDISCE TUTTO AL COSTO DI UNA SOLA SPEDIZIONE!!!!

                                                                                   CLIKKA QUI NEL SUO NEGOZIO!!!

 

                     ALLORA MI VUOI PREMIARE CHE SPEDISCO TUTTO A 4,50€ PER QUALSIASI QUANTITA 'CARRELLO!!!! O NO?

 

IL CLIENTE NON SAREBBE PIU' INVOGLIATO!!!

DICO DI SI,  VENDITORI CHE FANNO SPEDIZIONE UNICA SOTTO AI 5 EURO!!!

E MI DOVETE PREMIARE DI QUESTO, FACENDOMI PUBBLICITA'!!!

 

 

SBAGLIO?   ALLORAAAAAA SBAGLIOOOOOOOOO?

SBAGLIO A DIRE CHE LA VOSTRA CONCENTRAZIONE E' TOTALMENTE SBAGLIATA???

AVETE PRESO LA DIREZIONE DEI SOLDI NO DELL'EFFICENZA,

 

 

                                                                           FAI UNA DOMANDA AL VENDITORE!!!!

MA NE VOGLIAMO PARLARE?

ANCORA STA LI SOTTO SULLA SINISTRA IL LINK!!!

SCRITTO IN PICCOLISSIMO CHE AL TELEFONO LA GENTE DIVENTA SCEMA MENTRE GLI SPIEGO DOVE STA!!!!

COME 15 ANNI FA!!!  MA BASTAAAAA BASTAAAAAAAA

 

METTILO SOTTO IL COMPRASUBITO FAI UNA DOMANDA AL VENDITORE!!!

PERCHE ME FATE PERDE UN SACCO DI VENDITE SE NON SI TROVA!!!

 

CODICE PRODOTTO EBAY...DOVE STA?

UNA'LTRA COSA FONDAMENTALE PER PARLARE TRA VENDITORE E ACQUIRENTE SU UN ORDINE MULTIPLO!!

NON SE LEGGE!!! LO DOVETE DA METTERE BENE IN MOSTRA!!!

ALTRIMENTI I PREVENTIVI NON LI FACCIO!!!

 

UNA CHAT ATTIVA SUL NEGOZIO QUANDO LA METTIAMO!!!  UN CONTATTO IMMEDIATO TRA ME E  CLIENTE DOVE STA?

COSTA TROPPO?  BHE FACCELO PAGARE CARO EBAY, NOI ITALIANI SIAMO ABITUATI A PAGARE TUTTO!!

 

PERCHE IO LA METTEREI UNA PERSONA CHE STA SEMPRE ALLA CHAT A RISPONDERE!!

E SE C'E' UNA CODA DI RICHIESTA, VORRA DIRE CHE SONO PERSONE INTERESSATE AD ACQUISTARE!!!

LE DOMANDE SONO VELOCI DA RISPONDERE ALLORA DATECI LA CHAT IMMEDIATA TRA ME E ACQUIRENTE PERCHE

IO "SICURAMENTE" LAVORARERO' DI PIU!!!  DI PIU!!!

 

IO STA MERCE LA DEVO SMERCIARE IL PIU VELOCE POSSIBILE E VOI MI RALLENTATE IL LAVORO NON ME LO MIGLIORATE!!!

L'ECOMERCE VA A 200 ALL'ORA E VOI MI MANDATE A 5 ALL'ORA!!!

MA CHI ASSUMETE COME IDEALISTA EBAY? E'?

 

ADESSO STO LAVORANDO E MI SFUGGONO PURE DELLE COSE COSI IDIOTE DA SISTEMARE!!

 

 

LA PIATTAFORMA SI PUO' MIGLIORARE DEL 1000X10000 E QUA' STIAMO A PENSA ALL'ASIN EAN

VE LI ELENCO IO TUTTI I BUCHI DA CHIUDERE PER UNA VENDITA PIU FACILE PIU EFFICENTE UN SISTEMA DI ORGANIZZAZIONE NEGOZIO PER PAGAMENTI E SPEDIZIONE.

 

QUANTO ME DATE PER UNA CONSULENZA?

ME DOVETE PAGA' BENE!!!

E PURE A MAGNA CI DEVE DA USCIRE!!!

E VOGLIO PURE NA BELLA SEGRETARIA MULTILINGUE!!!

CON 1 GIORNO DI 12 ORE LAVORATIVE, PERCHE IO LAVORO 12 ORE AL GIORNO PER COLPA VOSTRA,  VE DICO CHE DOVETE FA PER FARCI VENDERE BENE E VELOCE!!

 

LA MAGGIOR PARTE DEI VENDITORI TUTTE LE REGOLE NON LE CONOSCE!!

TUTTE LE REGOLE CHE MIGLIORANO LA VENDITA E VELOCITA'.

 

                       SE VOLETE SISTEMARE STA PIATTAFORMA E FARCI VENDERE BENE A TUTTI IN MODO VELOCE,

 

LE RICHIESTE SONO QUESTE:

 

1 A MAGNARE AL RISTORANTE CHE DICO IO CON TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON ME.

 

2 SETTIMANA OSPITE A MILANO NELL'ALBERGO CHE DICO IO. (ebay italia sta a milano si?)

 

3 LA SEGRETARIA MULTILINGUE IN QUANTO NON SO BENE MANCO L'ITALIANO

 

4 UN CENTRO COMMERCIALE PER MIA MOGLIE CON AUTISTA E BADGET ILLIMITATO

 

E PER IL COMPENSO POI FACCIO COME VOI....SARA' NA SORPRESA COMMERCIALE....

 

Messaggio 15 di 43
Ultima risposta

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

ho chiuso una richeista dir estituzione prima ancora di spedire, ha pagato la mattina e il pomeriggio ha aperto la richiesta di restituzione.

Quindi ho rimborsato in tempo.

paypal si era gia trattenuto i soldi, se disgraziatamente spedivo, avrei dovuto mandare il corriere a mie spese, ma per fortuna non e' successo altrimenti giorno e notte pensavo solo a come andare via di qua il prima possibile.

sto rivalutando il negozio fisico, ormai gli affitti in molte zone sono crollati, e i capannoni sempre piu vuoti...forse forse un bel negozio

fatto bene, reale adesso potrebbe funzionare?

sta domanda me la faccio da un po di tempo....

Messaggio 16 di 43
Ultima risposta

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

ciao ,TI AUGURO CON TUTTO IL MIO CUORE DI RIUSCIRE APRIR IL NEGOZIO CHE DESIDERI,E DI FARTI UNA CERCHIA DI CLIENTI GRANDE CHE TI PERMETTA VIVERE BENE..E SE SARAI VICINO, SARO' ONORATO VENIR ANCH IO COMPRARE DA TE! UN SINCERO ABBRACCIO;)
Messaggio 17 di 43
Ultima risposta

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

grazie
Messaggio 18 di 43
Ultima risposta

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

mi hai fatto piegare dal ridere.......    un pò amaramente...    begli aneddoti. che schifo di gente..

 

Messaggio 19 di 43
Ultima risposta

GARANZIA CLIENTI EBAY!!! NEW ENTRY!!!

bg_tech
Utente della Community

Fatemi capire come funzionano queste regole. Se l'acquirente chiede la restituzione per aver sbagliato l'acquisto, se si accetta la restituzione bisogna rimborsare solo il prezzo del bene o anche quello della spedizione?

Non mi riferisco alla spedizione di restituzione ma la prima.

Perchè ho appena accettato la restituzione, il rimborso avverrà appena ricevo l'oggetto ma ebay in anteprima mi da come rimbroso il prezzo del bene + quello della spedizione.

Messaggio 20 di 43
Ultima risposta